capitolo 18

442 30 16
                                    

Erano passati cinque anni e di cose ne erano cambiate. Astrid era conosciuta come la Baronessa, moglie del Barone ma anche la prima donna che in pochi mesi, era riuscita a togliere il primo posto a Tom, per esser il miglior stilista di moda. Lui ovviamente era stra felice per lei e anche Bryan era felice, era orgoglioso dei suoi genitori e dell'amore che riceveva da quest'ultimi. Come tutte le coppie, anche loro due litigavano, ma dopo tre ore, facevano subito pace e, dopo aver fatto pace, all'interno dell'ufficio di Tom, decisero di avere un secondo figlio.

La loro vecchia casa, ormai era diventata piccola, così Tom si mise alla ricerca di una nuova casa. Trovò una bellissima villa, vicino l'asilo di Bryan e poco distante si trovavano le loro aziende. La comprò quel giorno stesso e la mattina seguente, visitò la casa controllando i danni che potevano essersi. Non trovando nulla, decise di andarsene ma un rumore proveniente dal garage lo fermò, pensando fossero dei ladri prese una mazza. A passi lenti si avvicinò e aprì il garage, davanti a lui non trovò dei ladri ma un bellissimo cocker spagnolo, dal pelo morbido che giocava con un pallone che si trovava lì.
Innamorato dei suoi occhioni, lo prese con sé e lo portò dal veterinario, tutto era al suo posto. Si presentò a casa con Bobby, facendolo vedere ad Astrid e Bryan, entrambi si innamorarono di quel cucciolo e decisero di tenerlo, dopo aver aspettato un mese dall'annuncio, casomai il vecchio proprietario stesse cercando il cucciolo.

I mesi passarono e la gravidanza di Astrid procedeva benissimo, e al quinto mese scoprirono che avrebbero avuto una femminuccia, deciserò di chiamarla Zoey. Finalmente era arrivato il giorno del parto, dove Tom sarebbe diventato padre per la seconda volta.
Erano passate 23 ore dal parto, Bryan si era addormentato sulla spalla del padre, mentre l'uomo sospirava aspettando l'arrivo della figlia. Stanca uscì il dottore, avvisando Tom che Zoey era nata e stava benissimo.
Dopo qualche ora, il tempo che Astrid si riprese dal parto e poi entrarono nella stanza, Tom aveva un mazzo di rose in mano.

"Ciao amore". Salutò la bambina con un bacio sulla fronte.
"Mamma, posso tenerla in braccio?" Domandò Bryan.
"Va bene, vieni qui". Gli fece spazio nel letto, per poi lasciare Zoey fra le braccia del bambino. Bryan guardò sua sorella, per poi presentarsi, facendo sorridere Tom e Astrid, poi la donna si chiuse fra i suoi pensieri.

"A cosa pensi?" Chiese Tom, baciandole la mano.
"Pensavo che se non mi fossi ubriacata quella sera e non avessi distrutto la vetrina di quel negozio, a quest'ora chissà dove saremmo entrambi".
"Astrid mi sono innamorato di te una volta, potrei farlo un milione di volte, con o senza quella vetrina". I due si baciarono.

Buonasera💞
Questo è l'ultimo capitolo, mi mancherà scrivere qui. Spero che il capitolo vi sia piaciuto🥰
(Si lo so, la gif Tom e quella ragazza si trovano in un bar e non in un ospedale, ma era troppo bella e non potevo non metterla!)

Vi amo 3000❤

𝗜𝗹 𝗕𝗮𝗿𝗼𝗻𝗲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora