Capt. 7

1.9K 113 2
                                    

Nonostante l'inizio imbarazzante, la colazione si svolse in un'atmosfera amichevole tra i quattro ragazzi, che si ritrovarono a ridere e scherzare ora che, le vecchie tensioni come per magia erano scomparse, e se non fosse stato che Harry era impegnato in uno shooting fotografico probabilmente avrebbero anche passato la giornata insieme.
Per cui finito, Taehyung e la sua guardia del corpo, rientrarono nella suite per finire di prepararsi e prendere le ultime cose prima di passare la giornata come due normalissimi turisti.
Presero un taxi che li lasciò in centro e da lì, con la guida del più grande, partirono alla scoperta di Palazzo della Signoria e degli Uffizi, facendo poi la pausa pranzo in una tipica osteria toscana davanti alla chiesa di San Lorenzo.
Tutti i dubbi che avevano affollato le loro menti svanirono, lasciandoli liberi di godersi la compagnia reciproca, come in nessuna delle loro più sfrenate fantasie avrebbero mai pensato fosse possibile.
Verso metà pomeriggio Taehyung si fermò davanti a delle enormi vetrine
" ora piccolo è il momento dello shopping " disse con un bellissimo sorriso, e solo in quell'istante, Jungkook si rese conto di essere davanti alla boutique di Gucci.
Arrossì un po' a disagio " non credo di potermi permettere qualcosa lì dentro "
e senza avere il tempo di reagire si sentì afferrare per una mano e trascinare all'interno.
Tutti i commessi si girarono al loro ingresso, riconoscendo il loro cliente
" Mr. Kim è un piacere vederla " quello che il minore classificò come il direttore si fece loro incontro.
" Buongiorno Paul anche per me è un piacere tornare ogni anno a salutarvi "
le loro mani erano ancora intrecciate
e la cosa non sfuggì all'uomo che, con
un sorriso malizioso, squadrò il più piccolo.
" Vedo che per la prima volta ci ha portato qualcuno di speciale " invece di negare quelle parole, tra il totale sbalordimento di Jungkook, rispose con un bellissimo sorriso e spostando una mano la mise sulla sua vita stringendolo leggermente.
" Infatti, lui è Jungkook e ci serve per entrambi qualcosa di speciale per la serata di Alessandro " a quella frase il minore si agitò, ma il manager si affrettò a sussurrargli qualcosa all'orecchio " non ti preoccupare cucciolo, Gucci è molto generoso con i suoi dipendenti, e avremo un prezzo speciale " non era molto convinto che ciò fosse la verità ma due commesse si erano già messe in azione mostrando loro il reparto dei completi da sera.
Furono lasciati da soli a cercare e provare quello che desideravano, d'altronde uno di loro era uno dei massimi dirigenti nel mondo per la promozione del marchio e chi meglio di lui conosceva mode e tendenze.
Alla fine scelsero entrambi un completo nero con camicia bianca, che sembravano cuciti su misura per loro, e mentre Tae era impegnato a scegliere le cravatte, Jungkook si perse a guardarsi intorno, rimanendo poi imbambolato davanti ad alcuni manifesti pubblicitari della maison.

Alla fine scelsero entrambi un completo nero con camicia bianca, che sembravano cuciti su misura per loro, e mentre Tae era impegnato a scegliere le cravatte, Jungkook si perse a guardarsi intorno, rimanendo poi imbambolato davanti ad alcuni manif...

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Sembravano vintage e quando riconobbe il suo accompagnatore immortalato tra essi rimase a bocca aperta.

Sembravano vintage e quando riconobbe il suo accompagnatore immortalato tra essi rimase a bocca aperta

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.
- Bodyguard - vkook  kookv Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu