capitolo 5

133 12 0
                                    

"Oi muoviti Nico, andiamo al mc con Miche" dissi giù dalle scale, aspettando che Nicola si metta le scarpe.

"Sto arrivando, a ci andiamo in motorino?" Lo sentii gridare mentre scendeva le scale facendo un rumore assurdo.

"Secondo te? Certo se non come ci andiamo" dissi girandomi per vederlo, preso le chiavi di casa e del motorino ed uscimmo.

Ci siamo messi i caschi, Nicola si mise a sedere e io mi misi dietro di lui, tenendomi alle maniglie dei lati, e siamo partiti verso il mc, il vento fresco sul viso è la sensazione migliore.

Stavo uscendo di casa, presi il portafoglio e le chiavi ed uscii, menomale che oggi è una bella giornata perché andare ad una festa mentre piove è la cosa più triste del mondo, e da quello che mi aveva detto Nico dovrebbe avere anche un bel giardino grande.

Mi misi il casco ed aprii il bauletto per metterci dentro la giacca che mi sono portato semmai facesse freddo, mi misi a sedere sul sedile, lo accesi e partii verso il mc.

Appena arrivato al mc, parcheggiai e come solito Nicola ed Alex sono in ritardo, io sono venuto dieci minuti dopo l'orario e del motorino di Nico non c'è traccia.

"Sempre in ritardo, non posso nemmeno chiamarlo perché deve guidare" sbuffai mettendomi a sedere sul marciapiede per vederli arrivare. Passarono quasi cinque minuti e vidi Nicola entrare nel parcheggio del mc, parcheggiarono e li vidi venirmi incontro.

"Sempre in ritardo voi due" dissi guardandoli

"Ritardo? Cinque minuti non è ritardo" si giustificò Alex

"No cinque, quindici" lo corressi

"Eh vabbè, andiamo a mangiare va" disse Nico dicendo verso l'ingresso

Oradinammo e dopo poco ci arrivò da mangiare, mangiammo in mezz'ora e poi pagammo e ci dirigemmo verso la festa, Nicola mi inviò l'indirizzo.

Appena arrivato notai subito la mega villa bianchia davanti a noi e una massa di ragazzi che venivano buttati fuori da buttafuori, HA ANCHE UN BATTAFUORI PERSONALE? CAZZO SE È RICCA, E QUESTA STA DIETRO A NICOLA? È PAZZA. Pensai.

"Eccoci" sentii la voce di Alex dirlo "è questa?" Chiese

"Ovvio, ora zitti e seguitemi" ci disse Nico andando avanti.

Spostò varia gente finché non arrivò alla porta dove si trovava il bodyguard "Sono Nicola mi faccia entrare"

"Nicola chi?"

"Nicola Rossi" disse

Vidi dietro arrivare una ragazza dai capelli mori a caschetto ed un vestito rosso scollato sul seno ed a metà coscia.

"io Nico entra" disse facendogli un gesto per farlo entrare

"Ho portato anche due amici, va bene?" Chise col suo solito sorriso in volto, nessuno sapeva resistere a quel sorriso, ed infatti annuì e ci fecero entrare.





insieme nelle peggio cazzate-PiadinaTobbiWhere stories live. Discover now