4. Spider man

545 25 5
                                    

Una volta a casa mi dirigo subito in camera per posare le mie cose.

"Hey dove vai signorina"

La voce di mio padre mi fa bloccare in mezzo al corridoio così sorridendo mi giro e gli corro incontro abbracciandolo.

"A posare lo zaino in camera. È stata una giornata fantastica papà, ho conosciuto un sacco di gente. E erano tutti simpatici" dico sorridendo come una scema.

"Sono contento" dice stringendomi in un abbraccio caloroso.

"Vado a posare la roba e scendi per pranzo" dico staccandomi da lui per dirigermi verso la mia stanza.

Una volta in camera lascio cadere per terra lo zaino, e mi butto sul letto. È stata una giornata strana, mi sono divertita ma molto diverso dallo studiare a casa. Dopo un paio di secondi mi alzo e inizio a sistemare la roba della scuola.  E il mio occhio va a finire sulla finestra che solitamente è chiusa. Cosi lascio i libri sulla scrivania e vado a chiuderla, una volta girata la maniglia della finestra sento due mani che mi pizzicano i fianchi.

Rilascio un urlo involontario e sento un risata fragorosa dietro di me. Così mi giro e davanti a me trovo Spider-Man che se la ride.

"Sei un deficiente" dico dandogli diversi schiaffi sul braccio.

"Scusa- dice ridendo- ma dovevo- ride mentre cerca di riprendere fiato- volevo sapere come era andato il primo giorno di scuola della mia Miss Stark" dice alzandosi la maschera fino alla bocca dandomi un bacio sul dorso della mano.

Le mie guance stanno arrostiscono leggermente, sono abituata a Spider-Man che flerta con me però a volte mi fa uno strano effetto.

"Allora come è andata" dice rimettendo la maschera al suo posto.

"Bene, ho conosciuto 3 ragazzi molto simpatici"

"Dimmi qualcosa di più non essere così si sintetica, hai 6 ore da riassumere" dice ridacchiando.

"Allora c'è una ragazza carina, simpatica un po' strana ma mi piace, poi che un ragazzo che non so se sia asiatico ma penso lo sia ed è molto simpatico a volte fa delle battute che non capisco prettamente però va bene. Oh poi ho conosciuto un altro ragazzo Peter. Lui è carino, molto carino, è molto timido perciò non ho capito troppo il carattere, però è simpatico"

"Che hai fatto di divertente?"

"Onestante niente di troppo allettante, sono stata a lezione, ho fatto il giro della scuola e ho conosciuto loro tre... niente di che. Però è stato molto divertente lo stesso, molto meglio di come immaginavo"

"Perché come la immaginavi? Con professori pezzi di merda e bulli che rompono ogni lezione? Perché hai ancora tempo per ricrederti" dice ridacchiando.

_________________

Io e spider man abbiamo parlato tutto il pomeriggio di professori, compagni e prime impressioni e ora sono obbligata ad abbandonarlo per andare ad allenarmi con Nat e Wanda. Adoro allenarmi con loro, anche se il 90% delle volte perdo durante i combattimenti è divertente vederle all'azione. Vedere come con una parola o anche solo uno sguardo riescono a comunicarsi frasi intere. E ancora più bella la soddisfazione di essere riuscita a decifrare alcuni di questi segnali.

Finito l'allenamento sono le 17:30 del pomeriggio ed io sono sfinita 1 ora e mezza di allenamento e alla fine 3 scontri corpo a copro ne ho vinti 2 perché no ho fatto uno contro Wanda uno contro Nat e uno loro contro me, devo dire che con quelli singoli me la sono cavata ma il terso è stato pesante e devo dire che anche Wanda e Nat sono stanche così dopo 3 ore di allenamento.

Andiamo tutte e tre a farci una doccia poi mi vesto e con ancora i capelli bagnati vado al piano di sotto dove trovo Loki e Thor a discutere su chi sapesse di più sulla cultura midgadiana e come mi hanno notato hanno iniziato a dire un sacco cose tipo su che fosse stato di più su Midgard e su chi lo conoscesse meglio per sapere il mio parere.

"Allora secondo me - calo un silenzio assoluto dalla mia affetto- Loki- giuro che i suoi occhi stanno brillando- la conosce meglio- un sorriso soddisfatti si stava pian piano formando sul suo volto mentre quello del fratello si stava spegnendo- però c'è da dire che Thor consce meglio i midgardiani perché sta a contatto con loro da più tempo. Perciò parità" concludo.

Loki mi fulmina con lo sguardo.

Mi avvicino a lui è cerco di abbracciarlo.

"No no non mi toccare dopo quello che hai detto non mi toccareee!"

Continuo a cercare di abbracciarlo mentre Thor se la ride di gusto.

"Però ammetto che sei il mio Avengers preferito"

"Non sono un Avengers" dice sbuffando e alzando gli occhi al cielo.

"Per me lo sei"

spazio autrice

Alloraaa ammetto di aver accorciato il capito e averlo cambiato un bel po' ma rileggendolo mi sono accorta di quanto fosse cringe... perciò ecco il capitolo migliorato e molto meno da brividi

 perciò ecco il capitolo migliorato e molto meno da brividi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Che carino tom in questa foto❤️❤️)

Miss Stark  // Peter Parker Where stories live. Discover now