R 13. Preparazione

400 19 1
                                    

Mancano solo 3 giorni al ballo e oggi dopo scuola Wanda e Nat sono venute a prendermi in macchina a prendermi per andare a fare spese ed all inizio volevo far venire anche Mj però poi ho pensato che si potesse sentire a disagio così o pensato fosse meglio di no; abbiamo deciso che ci vedremo domani per comprare il suo vestito.

Adesso stiamo cantando a squarciagola jealousy jealousy di Olivia Rodrigo. Siamo appena arrivate ed entriamo subito in un negozio che hanno appena aperto e per quanto sia nuovo non trovo niente di carino così usciamo ed entriamo in un altro e continuiamo. Stavo provando un vestitino nero molto attillato e corto, forse troppo corto.

"No Wanda non mi piace è troppo corto" dico poco convinta del vestito

"Si sono d'accordo" dice Wanda

"Guarda questo che bello" dice nat con un vestito rosa antico.

"Guarda questo che bello" dice nat con un vestito rosa antico

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"È davvero bellissimo adesso lo provo"

Una volta uscita dal camerino sento le due ragazze dire "wow" ed io di conseguenza arrossisco e faccio un giro su me stessa la gonna si alza leggermente rendendo il tutto più figo.

Così contente dei nostri acquisti torniamo alla tower.

______________

Come torniamo a casa faccio subito vedere il mio abito a Loki e la sua reazione è stata tipo "bellissimo ma sarebbe stato meglio verde" e non glielo ho letto nella mente l'ha detto espressamente. Adesso lo sto andando a far vedere a mamma e papà e già so le loro reazioni mamma mi farà i complimenti mentre papà inizierà a fare domande sul mio accompagnatore e su quanto siano stupidi e pericolosi i ragazzi.

"Mamma, papà vi piace?" Chiedo facendo vedere l'abito.

"Certo ma a cosa ti serve?" Chiede papà incrociando le braccia al petto.

"Per il ballo ovvio l'accompagna Peter" dice mamma felice.

"Così chi te l'ha detto" chiedo sapendo già che possono essere stati solo Nat o Thor.

"Nessuno in particolare ho solo sentito delle voci perché qui dentro nessuno sa mantenere segreti, solo Nat- e qui avrei da ridire perché quando si tratta di gossip non riesce a non farsi sfuggire qualcosa- e Clint perché essendo ex-agenti dello S.H.I.E.L.D. ovviamente" mi risponde mamma

"Aspettate Peter chi, Parker il mio... stagista" chiede papà incerto.

"Si" affermiamo io e mamma al unisono.

"Ma lui lo sa chi sei?" Chiede Stark

"Certo non è che mi fingo un altra persona per un ragazzo"

"L'hai fatto vedere a Morgan di sicuro lo adora" Dice mamma toccando in tessuto del vestito.

"No vado subito" dico incamminandomi verso le scale mette sento le voci di mamma e papà discutere sul fatto che Peter fosse il mio accompagnatore, il fatto che discutano mi fa pensare ancora di più alla seconda possibile identità di Peter.

Miss Stark  // Peter Parker Where stories live. Discover now