R 16. Come ci si deve comportare

477 19 14
                                    


"A domani Peter" dico dandogli un piccolo bacio sulle labbra.

"A domani" mi sussurra dandomi un bacio sulla guancia.

Mi incammino verso la macchina di Nat che è stata parcheggiata infondo alla via della scuola, sempre per il fattore ragazzine che vedono le proprie idole. Apro lo sportello posteriore della macchina, come varco la soglia, le due iniziano a dare domande su domande al che io non ci capisco niente.

"ASPETTATE NON HO CAPITO UN CAZZO RIPETETE TUTTO UNA ALLA VOLTA" urlo cercando di farmi sentire da tutte e due le ragazze.

"Come è andata? Il ballo era come te lo aspettavi?" chiede Wanda saltando sul posto.

"Sinceramente me lo aspettavo peggio ero convinta che non mi sarei diverta perchè a me non piacciono le feste. Ma è stato bellissimo ho passato la serata a parlare con Mj, Ned, Peter.- sento Nat accendere il motore della macchina e partire- Poi quando è partito un lento Peter mi ha chiesto di ballare con lui ed io ovviamente ho accettato, ed è stata la cosa più bella del mondo le sue braccia erano intorno ai miei fianchi e sentivo il suo buonissimo profumo"

"Poi... solo questo nessun bacio nessuna dichiarazione" Chiede Nat come fosse se una fosse una disgrazia.

Non so se posso dirgli quello che è successo con Peter perchè non penso che mio padre e gli altri Avengers la prenderanno bene penso che tenteranno di uccidere Peter. Però alla fine sono Nat e Wanda ovvero una ex spia dello Shield e l'altra era una cavia del Hydra, sono in una botte di ferro, almeno spero.

"Sara pensi che non vi abbiamo visti stare appiccicati per 10 minuti" Dice Wanda secca.

"Cosa da quanto tempo eravate li" Chiedo scioccata.

"Circa 10 minuti" Dicono al unisono.

"Perciò cosa è successo dopo?" chiede Wanda esaltata.

"Promettete di non dirlo a nessuno- le due annuiscono- dopo il ballo Peter mi ha portato in uno di quei giardinetti interni e si è dichiarato poi ci siamo baciati"  dico secca. Nat fa una faccia soddisfatta e continua a guardare la strada, mentre Wanda inizia sclerare e ha chiede come era stato il bacio e come mi sono comportata o come si era comportato lui.

"Scusate ma come mi devo comportare lunedì a scuola?" chiedo dopo un po' di silenzio.

"Dipende vedi come si comporta lui" dice Nat.

"Metti che non vuole far sapere della nostra... qualsiasi cosa sia" chiedo ansiosa.

"Perché non vorrebbe rendere pubblica questa cosa?" Chiede Wanda.

"Per paura di papà" rispondo incerta.

"Ma a scuola non c'è tuo padre" dice Nat

"Si ma ci sono i suoi fan. Sai qualsiasi cosa io faccia che non segua l'ordinario, loro mi fanno una foto o un video" dico un po' demoralizzata.

___________________________

La mattina dopo è stata bellissima, mi sono svegliata con una certa felicità. Penso dovuta ai ricordi della sera prima, non mi era passata per la mente neanche il discorso con Wanda e Nat.

Come mi alzo dal letto vado verso la cucina, dove ci sono le facce addormentate degli Avengers che fanno colazione.

"Come mai sei cosi felice Sara?" mi chiede Steve

Io sto per rispondere ma la voce di Bucky prende parola prima di me.

"Baby Stark  ieri è andata al ballo con quel ragazzo che le ha fatto perdere la testa" mi giro verso Bucky con uno sguardo assassino; ora lo ammazzo. Divento rossa un po' per la rabbia un po' per l'imbarazzo.

Miss Stark  // Peter Parker Where stories live. Discover now