R 25. Prima volta

262 13 3
                                    

Sono passati un paio di mesi dal mio 'incidente', e ho ripreso a vivere... normalmente se così si può dire. Vado a scuola, mi vedo con Peter, Mj e Ned, mi alleno, studio, e passo tempo con la mia famiglia. Tutto normale, se non mettiamo in conto l'intensificazione degli allenamenti e la paura di mio padre che mi possa succedere qualcosa.

Adesso mi sto allenando con Wanda. Da un po' di tempo a questa parte ho un ora di allenamento con Nat, dove faccio allenamento fisico, e una con Wanda dove cerchiamo di amplificare i miei poteri tentando di rendermi più forte e resistente. Sono seduta su una sedia e sto cercando di capire dove si trovano gli avengers per la torre. Wanda ha detto, che se mi concentro sulla mente di una persona posso riuscire a sentirla, e collocarla in un qualche punto della tower.

"Sento qualcuno" dico strizzando gli occhi per concentrarmi.

"Concentrati sui suoi pensieri cerca di capire chi è" sento i passi di Wanda fare avanti indietro per la stanza.

Mi sforzo di capire cosa stia pensando.

"Possibile che non mi dia mai retta, sta meglio con i capelli corti perché continua a farseli crescere"

"È Loki... sta attraversando il corridoio per andare verso le camere. Va verso quella di Thor" dico sorridendo.

"Friday dove si trova Loki in questo momento?" Chiede Wanda alzando il sguardo come per cercarla.

"Il signor Laufeyson sta entrano in camera del signor Odinson"

"Si" esclamo contenta.

"Perfetto, ora passiamo al prossimo esercizio- dice Wanda contenta- sarà un po' più complicato del solito. Non devi permettermi di entrare nella tua mente, pensa ad un momento preciso della tua vita non devi permettermi di vederlo. Proteggilo come se fosse la cosa più preziosa al mondo, ok?" Chiede aspettandosi un si come risposta.

"Ok"

"Bene focalizza un ricordo"

"Fatto" dico chiudendo gli occhi.

"Bene" sento sussurrare Wanda.

Dopo poco sento una forte pressione nella mia testa. Wanda sta cercando di leggere il mio ricordo e impedirglielo al inizio è abbastanza facile, ma i minuti passano e sento la mia mente esplodere. La forza che sta usando Wanda in questo momento è maggiore delle altre volte, vuole arrivare più in fondo, volte mettermi davvero alla prova.

Continuo a respingere Wanda con tutta me stessa cercando di non sprecare tutte le mie energie nei primi minuti. Stringo gli occhi cercando di proteggere quel pensiero così dolce e un po' intimo. Sento l'energia di Wanda cercare penetrare nella mi mente, e non ostante i miei sforzi la sento insinuarsi tra le vie dei miei ricordi.

"Siete tu e Peter" dice Wanda riuscendo ad abbattere tutti i muri che avevo alzato. Sento come la testa cedere, ma questo mi spinge tenere ancora più duro. Sbarro completamente la mia mente cercando di resistere il più possibile, cosa complessa vista la potenza di Wanda.

"Per quando tempo?" Chiedo sotto sforzo.

"Il più possibile" risponde cercando di penetrare al interno della mia mente.

Strizzo gli occhi e arriccio il naso cercando di concentrarmi, di respingerla.

"Puoi fingere, puoi lasciarmi entrare e nascondere il ricordo. Se ti rendi conto che una strega cerca di entrare nella tua testa e non riesci a respingerla devi bloccare i ricordi- dice diminuendo la potenza- i ricordi futili, tipo pranzi e cene di famiglia, serate a guardare film o cose così la sale libere. Fai lo stesso fammi vedere solo quello che vuoi che io veda" dice riprendendo con la stessa intensità.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 11, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Miss Stark  // Peter Parker Where stories live. Discover now