𝐯. c'è un audace marinaio...

183 34 439
                                    


















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱──── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 ────⸌ tra il sangue, la luna e il rum  ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱
──── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 ────
⸌ tra il sangue, la luna e il rum ⸍

♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱──── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 ────⸌ tra il sangue, la luna e il rum  ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















     𝓛a voce del fratellastro, Seonghwa, risuonò rumorosamente in tutto il castello.
« Dove sei stato stanotte, Wooyoung? »
La rabbia dal suo tono era così evidente che quasi si poteva toccare e sfiorare con le dita.
« In camera a dormire, ovviamente. » rispose il minore, senza alzare lo sguardo dal libro dalle pagine ingiallite che teneva tra le mani.  « No, non è la verità. Ripeto: dove sei stato? »

Inizialmente fuori di sé, cercò di ritrovare un poco di calma nel corpo e, dopo aver fatto qualche respiro profondo, si sedette davanti a lui incrociando braccia e gambe: « Dicevamo.. Cosa hai fatto questa notte, fratellino? »
A quelle parole, il sopracciglio destro del biondo si aizzò all'improvviso, « Fratellino? Oh, per favore, Seonghwa caro.. So benissimo quanto poco ti importa di me, quindi, perché non risparmi a te stesso questa pessima figura? » rispose a tono, ridacchiando.

« Voglio solo sapere dove sei stato. Sei l'unico Principe del castello, devi badare a te stesso e a quanto pare non lo sai fare, visto che sei rimasto a fare bald — » il maggiore non fece in tempo a finire la frase che l'altro stava già controattaccando.  Portandosi l'indice sulle labbra lo zittì e poi, con tutta la calma - anche se, più che di calma si trattava di stanchezza - del mondo disse « Baldoria? Oh, no, caro fratello, non sono rimasto tutta notte a fare baldoria come dici tu. Vuoi sapere davvero cosa ho fatto? Bene, la risposta che attendi ti sarà data: sono rimasto seduto su un pontile a parlare con uno spocchioso marinaio mentre cercavo di convincere me stesso che, prendere una scialuppa e remare fino alla nave pirata per uccidere il capitano e vendicare nostro padre, non sarebbe stata la migliore tra le mie idee. Contento adesso? »

« Stai attento alle persone che frequenti, Wooyoung. » lo rimproverò serio.
« Solo questo hai da dire? Ti è mai importato qualcosa? Assolutamente no. Ti importa solo ora, e siccome sei il Re devi mostrare a tutti i tuoi umili e poveri sudditi che hai una famiglia perfetta e che sei riuscito a educare il tuo denigrante fratello. » sputò.
« Senti, non so dove tu abbia trovato tutto il coraggio di rivolgerti a me in questo modo, ma oltre ad essere tuo fratello, sono anche il tuo Sovrano e i miei ordini li devi rispettare. »
« Ordini? Quali ordini? » rispose divertito.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanWhere stories live. Discover now