𝐱𝐯. sangue sulle mani

97 21 257
                                    














♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞𝙘𝙞 ─────⸌ solo uno stupido farebbe così ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

♱ 𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳 𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴 ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞𝙘𝙞 ─────
⸌ solo uno stupido farebbe così ⸍

     𝓢arebbe dovuto essere un giorno come tutti gli altri: Wooyoung si sarebbe svegliato a metà pomeriggio e avrebbe aspettato impaziente la sera per raggiungere l'unica persona capace di alleviare le pesantezze della sua vita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















𝓢arebbe dovuto essere un giorno come tutti gli altri: Wooyoung si sarebbe svegliato a metà pomeriggio e avrebbe aspettato impaziente la sera per raggiungere l'unica persona capace di alleviare le pesantezze della sua vita. San, invece, sarebbe rimasto sul pontile dell'Utopia riempiendosi i polmoni della pungente aria autunnale e sarebbe rimasto incantato dalla tranquillità del mare.

Sì, sarebbe dovuto essere un giorno come tutti gli altri. Tuttavia, non lo fu affatto.

Infatti, il pirata, quel mattino aveva dentro sé una sensazione strana: s'era svegliato con un'angoscia logorante nel petto, con il mal di stomaco e delle preoccupazioni che occupavano insistentemente la sua mente.

Provò a evitare la sua irrequietezza, provò a metterla a tacere dormendo e bevendo del rum ma niente di tutto ciò pareva funzionare.
Così, con l'animo agitato come le onde durante una tempesta, si mise a bordo della scialuppa nel primo pomeriggio e, una volta arrivato a riva, si incamminò verso il castello.

Ed ecco spiegato in pochi istanti il motivo della sua mancata serenità.

Egli sgranò gli occhi e il suo cuore parve balzargli in gola: « Wooyoung! » gridò col respiro bloccato nei polmoni.

San osservava imperterrito la scena e, per quanto volesse muoversi, rimase bloccato per qualche istante. Aveva i nervi tesi a fior di pelle e la vena sul suo collo pulsava per l'angoscia più che mai. "Agisci, agisci ora."
Scosse il capo per riprendersi e si passò una mano sul viso, così uscì da quella fase di trance e si guardò attorno spremendosi le meningi per capire come raggiungere il Principe. Si arrampicò sul cancello, non prima di aver preso una potente rincorsa, e solo allora vide la raccapricciante situazione dalla giusta angolazione.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanWhere stories live. Discover now