𝐱𝐢𝐢𝐢. due realtà opposte

129 22 349
                                    
















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙙𝙞𝙘𝙞 ─────⸌ cosa siamo, amanti? ⸍

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙙𝙞𝙘𝙞 ─────
⸌ cosa siamo, amanti? ⸍

♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙙𝙞𝙘𝙞 ─────⸌ cosa siamo, amanti? ⸍

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.















     𝓣re giorni di tormenta seguirono l'ultimo incontro del pirata e del Principe.  Era come se l'Universo fosse a conoscenza dei loro segreti più profondi, dei loro pensieri proibiti, del loro stato d'animo malinconico e, di comune accordo con Madre Natura, ebbe deciso di riversare sul mondo le loro emozioni. 
Pioggia, nubi, fulmini, tuoni. 
In quelle ultime settantadue ore Port Royale non vide un solo squarcio di luce: tutta la costa era circondata dal buio più assoluto e dalla perenne tenebra, da una nebbia fitta è da colori spenti.

Ma quel quarto dì, il cosmo decise di dare loro una seconda possibilità.  Wooyoung, dopo aver passato notti insonni a riflettere perdendosi nei suoi pensieri, non aveva alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire l'opportunità concessa.
Così iniziò al crepuscolo a sistemarsi i lucenti capelli biondi, a vestirsi con i suoi abiti più costosi e ad osservarsi allo specchio in ogni minimo dettaglio.  « Sono perfetto. — esordì alzando un sopracciglio e leccandosi il labbro inferiore — Fa che San venga, te ne prego, Universo. » disse poi a bassa voce, guardando il sole calare per fare spazio alla luna.

Si incamminò verso il molo allo scoccare del campanile, ogni rintocco era per lui un respiro bloccato dall'angoscia di essere stato abbandonato. Infatti, il pirata non era lì.

Il suo cuore si bloccò.
L'aveva dimenticato?
Aveva deciso di odiarlo?
In tal caso, la colpa era soltanto sua.

Sedutosi come di consuetudine sulle traballanti assi, lo aspettava vivamente  un po' come i suoi sudditi aspettavano l'autunno per la stagione della raccolta o i pirati la primavera per ricominciare a navigare nelle acque salate. 
Poi, quando le sue speranze erano quasi svanite del tutto, il rumore delle onde lo fece tornare alla realtà.  Si voltò e San, in tutta la sua eterea bellezza, era proprio difronte a lui.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanDonde viven las historias. Descúbrelo ahora