𝐯𝐢. segreti: non dirlo a nessuno

186 34 526
                                    


















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙞 ─────⸌ tu mi stai mentendo  ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

♱ 𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳 𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴 ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙞 ─────
⸌ tu mi stai mentendo  ⸍

♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙞 ─────⸌ tu mi stai mentendo  ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















𝓔rano le cinque del mattino quando il Principe lasciò il castello.  Fuori da quelle mura il sole iniziava a fare capolino a est mentre a ovest la luna calava fino a sparire e Woo girovagava senza meta cercando di trovare un po' di sonno.  Ormai abituato a dormire durante le ore diurne e rimanere sveglio fino all'alba, quella notte in cui era rimasto nella sua stanza, non chiuse occhio.

Aveva lasciato San solo al molo, la precedente.
Non si era presentato anche se, molte volte, gli era passato per la mente di raggiungerlo.
Però non lo fece. Il motivo? La vergogna.
Una sensazione che il biondo non aveva nemmeno mai provato prima di quel momento ma, le sue parole della notte prima, risuonavano nella sua testa e l'unica cosa che avrebbe voluto fare era sprofondare.

« Mhmh.. So io cosa ti serve »
« Scopare? »
« Con me? »
« Con te »

Così, mentre camminava con gli occhi bassi credendo di essersi rovinato con una frase, si ritrovò come per abitudine al pontile.
Alzando lo sguardo lo vide: San. Era tutto solo sulla sua piccola barca pronto per la pesca.
O almeno questo era quello che credeva...

Avvicinandosi alla riva trovò incastrato tra le assi della banchina il taccuino del pirata e, solo dopo averlo preso tra le mani, cadde un bigliettino. "Per il Principe Wooyoung".

Incuriosito, il ragazzo lo aprì.

'Buongiorno Wooyoung,
ormai ti conosco e so perché stanotte non sei venuto: ti vergogni, non è così? Comunque sta tranquillo, non darci troppo peso che io l'ho già dimenticato. Anche se, ad essere sincero, la tua non era poi una cattiva idea.
Tuo audace marinaio,
San.'

Un sorriso che non riuscì a controllare spuntò sul suo viso illuminando tutto il paesaggio attorno più di quanto facesse il sole. Contento, e forse anche un po' imbarazzato, tornò al castello riuscendo, finalmente, a dormire.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanWhere stories live. Discover now