𝐱. equilibri spezzati

186 31 350
                                    

















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙚𝙘𝙞 ─────⸌ la storia di molan e dohyun ⸍

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

♱ 𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳 𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴 ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙚𝙘𝙞 ─────
⸌ la storia di molan e dohyun ⸍

     𝓒on la testa appoggiata sulle cosce di San e il cuore che batteva a mille, Wooyoung ascoltava attento e interessato il dolce marinaio parlare

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.















𝓒on la testa appoggiata sulle cosce di San e il cuore che batteva a mille, Wooyoung ascoltava attento e interessato il dolce marinaio parlare. La sua voce lo cullava, lo calmava, il suo tono delicato e armonioso lo mettevano a suo agio e gli facevano capire quanto fosse prezioso. Mentre raccontava, gli occhi del pirata guardavano sognanti il cielo e, al chiaro di luna, luccicavano.

« C'era una volta una ragazza di nome Molan.. Molan era stupenda. Forse la più bella creatura che quella tribù avesse mai visto nascere, ad essere sincero. Aveva gli occhi pieni di vita, gentili e teneri, i capelli lunghi e mori sempre intrecciati con qualche fiore colorato che metteva in risalto il suo viso roseo e amichevole. Insomma, non aveva nulla da invidiare a nessuno; era perfetta.. Aveva anche una vita perfetta come lei.

Era nata in una famiglia benestante, o per meglio dire, la famiglia più ricca di quel clan. Lì non c'era chi comandava e chi era sottomesso, ma chiunque in cuor suo sapeva che più beni possedevi, più eri influente e ascoltato nella banda. Quindi, per farla breve, con la morte dei genitori Molan sarebbe diventata una sorta di regina per quel popolo. Fin dalla più tenera età pensava che la sua condizione fosse un privilegio, un vanto.. Ma, crescendo, si rese conto che tutto ciò che aveva sempre apprezzato le si stava lentamente ritorcendo contro.

Ogni donna che si interessava a lei, non lo faceva per simpatia ma per benefici.
Ogni uomo che si prostrava ai suoi piedi, non lo faceva per amore ma per denaro.
Ogni persona che si le si avvicinava, non voleva Molan ma solo il suo effimero potere.

Un giorno, dopo l'ennesima delusione da parte di un finto pretendente, si rifugiò in riva al mare. Seduta a piedi scalzi sulla sabbia, qualche lacrima le rigava le guance mentre lei, per non sentirsi debole, singhiozzava nascondendo il capo tra le ginocchia. E proprio quando pensava di non meritare l'amore di nessuno, ecco che l'uomo della sua vita le si sedette accanto. Senza dire una parola aprì la sua bisaccia di pelle e tolse un pezzo di stoffa tutto stropicciato, glielo porse e lei lo usò per asciugarsi il viso. "Io mi chiamo Dohyun, sono un viaggiatore e non posso offrirti molto, ma se hai appetito ho del riso in più che possiamo condividere" diceva lui, innamorandosi subito dei suoi occhi. "Io sono Molan. Ti ringrazio per l'offerta ma non ho molta fame" rispose, smettendo di piangere.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum