𝐱𝐯𝐢. il 31 dicembre

100 16 215
                                    















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙙𝙞𝙘𝙞  ─────⸌ mi preoccupo per te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♱ 𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳 𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴 ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙙𝙞𝙘𝙞 ─────
⸌ mi preoccupo per te. ⸍

 DUE MESI DOPO, 13 DICEMBRE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.















DUE MESI DOPO, 13 DICEMBRE

Mio carissimo Seonghwa,
mi auguro dal profondo che la vita al castello proceda nel più sereno dei modi.
Il mio fidato Secondo San, che hai persino avuto l'onore di conoscere, m'ha informato sulle continue discussioni con il Principe. 
Continuano da mesi, a detta sua.
Avete tutta la mia vicinanza, Re.
Avrei voluto scriverti tempo fa, avrei voluto farti avere il mio supporto in questa tua battaglia dall'inizio, tuttavia, ho avuto da fare a bordo dell'Utopia e, a dire il vero, ho il sospetto che qualcheduno sappia del nostro segreto.
Ma non tormentarti di ciò, se un insignificante persona provasse a mettersi tra noi, lo trafiggerò con la mia stessa spada e userò il suo sangue per brindare al nostro amore.
Mio Sovrano, farò si che questa lettera giunga a te e ti informi del mio imminente arrivo.
L'ultimo giorno dell'anno, sotto lo sguardo di una nuova luna piena, accarezzerò la tua pelle candida tra i veli del tuo letto regale.
Ogni giorno che passa sento la tua mancanza nel petto e nello stomaco.
Ti aspetterò al nostro posto.
Ci incontreremo presto,
tuo, Hongjoong.
XX.

31 DICEMBRE: POV UNO
san e wooyoung

San sarebbe rimasto ore e ore ad ascoltare il silenzio della neve. Ad osservare come uno dopo l'altro, tutti quei piccoli fiocchi si posavano sul legno del molo gelato, sul prato imbiancato e sui tetti delle case. Sarebbe rimasto tutta la notte al freddo perché quel clima pungente lo rendeva vivo, gli permetteva di sentire il caldo sangue scorrere nelle sue vene e il battito del suo cuore rallentare sempre di più. Poi, senza dire una parola, toccava con le sue dita gelide toccava la guancia di Wooyoung facendolo trasalire.

« Ti piace l'inverno, non è cosi? » chiese proprio il minore, che l'inverno lo odiava. Il principe era più il tipo da primavera, da clima mite, da alberi pieni sotto cui sedersi e leggere un libro.
« Mi piace la neve. Credo sia la seconda volta che la vedo in tutta la mia vita. »
« Come la seconda?! »

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora