𝐯𝐢𝐢𝐢. figli di vita e morte

165 34 334
                                    


















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙤𝙩𝙩𝙤 ─────⸌ perché mi hai abbandonato ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

♱ 𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳 𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴 ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙤𝙩𝙩𝙤 ─────
⸌ perché mi hai abbandonato ⸍

     « 𝓒e ne pentiremo sicuramente » ansimò Hongjoong, mentre le mani del suo amato si muovevano sul suo petto tra un bacio e l'altro, bramando ogni centimetro della sua pelle

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















« 𝓒e ne pentiremo sicuramente » ansimò Hongjoong, mentre le mani del suo amato si muovevano sul suo petto tra un bacio e l'altro, bramando ogni centimetro della sua pelle.
« Se vuoi che mi fermi, la smetto » lo informò Seonghwa, staccandosi dal suo capezzolo.
Il castano lo fissò esterrefatto, quasi incredulo alle sue parole: « Non ci provare. » sbottò prendendogli il volto e spingendolo con forza contro il suo torace.

Con un ghigno sul viso, il maggiore percorse il suo addome con la lingua fino ad arrivare all'orlo dei pantaloni e, subito dopo, alzò gli occhi incrociando le pupille dell'altro. Una scarica di adrenalina attraversò il corpo accaldato e eccitato del pirata che, alla vista delle sue iridi, non potè fare altro che trattenere il fiato per qualche istante e rilasciarlo gemendo lievemente.

« Sbrigati... Non voglio più aspettare... » si lamentò proprio Joong sospirando, ogni secondo di indugio del corvino, era per il primo motivo di patimento.  Hwa, ridacchiando solo per il gusto di provocarlo e spingerlo al limite, iniziò a disegnare con l'indice dei piccoli cerchi sul suo membro..  A dividerlo da esso c'era soltanto un po' di stoffa, la quale non faceva altro che aumentare la sensibilità del Capitano, solleticandolo ed elettrizzandolo sempre più.

Dopo qualche istante le forti dita del Sovrano cominciarono a muoversi dall'alto verso il basso, portando allo sfinimento il minore.
« S.. Seonghwa.. Impazzirò a causa tua.. » sussurrò con i denti stretti, mentre le sue mani gli afferravano il volto e gli tiravano i capelli, poi, lo guardò.  Sfiorandogli le labbra alzò il suo viso e, in quel momento, il suo sguardo valeva più di mille parole: agonizzante, voglioso, eccitato e supplichevole allo stesso tempo, sembrava quasi volesse dire "Ti prego, fallo. Fallo subito."

Capendo di essere riuscito nel suo intento di implorazione, il maggiore potè finalmente soddisfare entrambi.  Con un secco colpo levò i pantaloni e in men che non si dica la lunghezza di Hongjoong si trovava già tra le sue labbra; gemendo sempre più forte, il pirata, accompagnava il movimento del ragazzo spingendogli su e giù il capo. Aiutandosi con la mano, la sua lingua assaporava ogni parte di lui e schioccava ogni volta che raggiungeva la punta. E mentre il corpo del minore sprofondava tra le lenzuola, l'altro ci metteva ancora più energia e aumentava la velocità fino a quando dopo minuti di piacere, questo esplose in una scarica di adrenalina che gli percorse ogni centimetro del corpo. Qualsiasi particella in lui desiderava questo momento, e, con un respiro pesante e ansimante, si lasciò andare riversando il suo liquido bianco tra le labbra di Seonghwa che, tutto soddisfatto e compiaciuto, lo leccò via provandone il sapore.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanWhere stories live. Discover now