𝐢𝐱. la leggenda dei nei

199 30 319
                                    

















♱  𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳  𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴  ♱───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙚𝙘𝙞 ─────⸌ sei mai stato innamorato?  ⸍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

♱ 𝙱 𝙻 𝙾 𝙾 𝙳 𝚁 𝙴 𝚅 𝙴 𝙽 𝙶 𝙴 ♱
───── 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙚𝙘𝙞 ─────
⸌ sei mai stato innamorato?  ⸍

     𝓢eonghwa si sedette sul bordo del letto e, con le mani poggiate sul materasso, osservava il sole riflettere sulle creste delle onde

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.















𝓢eonghwa si sedette sul bordo del letto e, con le mani poggiate sul materasso, osservava il sole riflettere sulle creste delle onde.  Pensava che fosse giunto il momento di andarsene, di salutare Hongjoong, ma questa volta non sarebbe stato per sempre. Gli costava non poco ammetterlo: nonostante fosse ancora infastidito, lui lo amava.
Nudo, si alzò e si avvicinò alla porta, sotto sguardo attonito del castano: « Dove vai.. Così? » chiese squadrandolo dall'alto verso il basso, schiarendosi la voce dopo essersi soffermato un po' troppo sulle sue parti intime.  « Stai tranquillo, Capitano. Mi sono alzato soltanto per vestirmi. » informò il maggiore, senza voltarsi a guardarlo.

Mise gli indumenti che aveva preso in prestito a San e, non curandosi minimamente dell'altro, tornò nella stanza del quartiermastro.
« Hey! » esclamò Hongjoong, scendendo dal letto in un battito di ciglia.  In fretta e furia indossò i pantaloni — solo per non uscire completamente scoperto — e si fiondò dal corvino.  « Per quanto ancora hai intenzione di essere arrabbiato con me, Seonghwa? » domandò a voce bassa l'altro, mentre il primo già si abbottonava la camicia bianca.

« Per l'eternità, suppongo. » rispose fissandosi nello specchio e indossando i calzoni .
« L'eternità è davvero tanto tempo, non trovi? » replicò Joong. 
Nel silenzio più tombale, aspettando una sua risposta che non sarebbe arrivata, egli lo osservava quasi divertito per tutto il tempo in cui, indaffarato, cercava di chiudersi il corsetto nero. Così, senza chiedere il permesso, si avvicinò, gli allacciò gli ultimi bottoni e, lentamente, tirò i lacci per stringerglielo.

Il respiro si bloccò nei polmoni di Seonghwa quando Hongjoong lo prese per la vita e, successivamente, circondò il suo addome. Preso dal momento e dimenticando la rabbia che provava, il sovrano gettò la testa all'indietro posandola sulla spalla del pirata e lasciando che il primo lo coccolasse tra le sue braccia, ravvicinando ancor più i loro corpi e creandone uno solo.

𝐁𝐋𝐎𝐎𝐃 𝐑𝐄𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄 ; woosanWhere stories live. Discover now