𝗵𝗼𝗺𝗲𝗰𝗼𝗺𝗶𝗻𝗴

244 13 12
                                    

Giorgio's pov
il giorno è arrivato, com'è giusto che sia tutte le cose belle o brutte che siano hanno un inizio e una fine, oggi è la fine di una bellissima vacanza la più bella della mia vita fino ad ora, credo veramente che questi giorni mi siano serviti e anche tanto, ho provato per la prima volta sensazioni indescrivibili, sensazioni che mi hanno mandato in palla il cervello, il cosiddetto amore? Non lo so però so che non dimenticherò mai questi giorni passati insieme ai miei amici.

Stiamo già andando all'aeroporto si sente la tristezza nell'aria «ragazzi con questi musi sembrate un gruppo di amici che sta per assistere alla fine del mondo, avremo altri modi per vederci, su con la vita» è incredibile come lyon riesca sempre a farci ridere e tirarci su il morale, sul serio ha un potere.

siamo arrivati da un po' non manca molto al mio volo, ci siamo seduti su delle sedie aspettando a malincuore di andar via, stre era attaccato a cico non voleva lasciarselo scappare, sento chiamare il mio volo capisco che è arrivato il momento l'unica cosa che sono stato in grado di fare è stata buttarmi tra le braccia di alex, così calde e sicure «alex mi prometti che ci rivedremo?» «te lo prometto cucciolo»
abbracciai tutti gli altri e mi incamminai verso l'aereo.

«tesoro bentornato! ci sei mancato tantissimo» «anche voi mi siete mancati» «adesso mi devi raccontare tutto» e dopo aver fatto il riassunto delle mie vacanze alla mamma posso dire di essere tornato a casa. Casa significa vecchie abitudini e solite giornate noiose, tra pochissimi giorni oltretutto ricomincia la scuola, non voglio neanche pensarci, prima che la scuola ricominci mi piacerebbe tanto andare dalla nonna per raccontare anche lei quello che ho fatto «quindi com'è stato il natale insieme alla nonna?» «i-il solito natale come tutti gli atri» «mh ok, vorrei raccontare la vacanza anche alla nonna, posso andarci?» «ora?» «si adesso, tanto non ho nulla da fare» «ma no! Dai a-adesso sarai stanco riposati dalla nonna andrai un'altra volta» «va bene..»

non capisco perchè si comporti così che le prende è strana, sono confuso.

percepisco una vibrazione dal mio telefono è un messaggio di alex "già mi manchi" leggo ed alzo gli occhi al soffitto  un vuoto si presenta sul mio petto, sensazione strana, come quando senti di aver dimenticato qualcosa, anche se stavolta il 'qualcosa' non è stato dimenticato ma solo allontanato, concentro nuovamente lo sguardo sul telefono e digito un semplice "anche tu.." .

Fᴏʀ Tʜᴇ Iɴғɪɴɪᴛʏ ||ᵗʰᵉᵇᵃᵈⁿᵃᵘᵗˢ Where stories live. Discover now