𝗸𝗶𝘀𝘀 𝗺𝗲 𝗳𝗼𝗿 𝘁𝗵𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝘆 -ᵗʰᵉ ᵉⁿᵈ-

315 17 16
                                    

«alex credo che tu ti debba dare una mossa, vai a dichiararti, non fartelo scappare dinuovo» «potresti anche aver ragione, ma non so come, non so neanche da dove partire» «lo conosci meglio di tutti se c'è una persona che sa come conquistarlo quella sei tu»

la decisione era presa l'azzurro si sarebbe dichiarato, sarà tutto totalmente improvvisato e spontaneo.
Perché pensare come fare una cosa del genere quando in un momento simile l'unica cosa che comanda è il cuore? sarebbe inutile.

la sera stessa lo invita ad uscire per fare due passi e cenare insieme, non c'è nulla di più normale in due amici che cenano assieme proprio per questo il castano non si aspetta nulla.

i due ragazzi si preparano al meglio, il maggiore pensava solo di tirarsi indietro e passare una normale serata, non era facile come scelta, non era facile metterla in atto e non era facile accettare di poter ricevere un rifiuto ma era comunque una possibilità.

Più puntuale di quanto non lo era mai stato il campanello del castano suona
«chi è?»
«la tua persona preferita»
il castano apre e ridacchia «che scemo»
«come se non fosse vero» disse l'azzurro «dove mi porta signor Alex?» «è una sorpresa»

Alex's pov
Giorgio è stupendo come sempre, sono fortunato ad averlo e non voglio perdere un occasione così importante «alex tutto apposto?» «si si» «sei sicuro? hai la testa tra le nuvole, sai che mi puoi dire tutto» mi accarezzò la guancia con una delicatezza che solo lui aveva, una delle tante cose che mi aveva fatto impazzire per lui. Arrivammo finalmente al ristorante «sei stato così misterioso per un semplice ristorante?» «uh come sei impaziente topolino, non è questa la sorpresa»

mentre mangiamo ogni tanto finiamo per guardarci negli occhi, gli occhi di cui mi sono perdutamente innamorato, per lui farei quel che nessuno farebbe.

«sei pronto?» dico sorridendo «si» lo prendo in braccio e inizio a correre la pioggia inizia a cadere dal cielo e a bagnarci i visi «dove stiamo andando alex, perche corrii» non gli risposi continuai a correre fin quando non arrivai in un grande prato fiorito feci sdraiare giorgio che rideva e mi sdraiai su di lui ridendo a mia volta «ti piace?» «tu sei pazzo»  «di te» mi sorrise «sei bellissimo» gli dissi io, lui mise le mani tra i miei capelli «Dai alex diciamoci la verità cosa vogliamo entrambi?» «io voglio te» affermò l'azzurro «voglio tutto di te, vorrei mostrarti ciò che noi potremo fare insieme ma solo se tu vuoi» «e se non fossi abbastanza? Potresti trovare di meglio insomma» «oh giorgio sai secondo me tu ti preoccupi troppo, se mi preoccupassi sul serio di tutto ciò che mi succede intorno la mia vita sarebbe veramente orribile, cazzo devi rischiare» «ma se andasse male?» «e quindi? chi se ne frega non pensare alle conseguenze, sprecheresti solo tempo fidati so cosa significa, vivi ogni giorno a pieno, e se farà male è giusto è la vita se non proverai il dolore non apprezzerai il piacere se sarà sbagliato lo scoprirai solo dopo e mai nello stesso momento quindi godi del presente e sfrutta la prima occasione che ti si pone,e sai cosa fanculo mi fai impazzire, non sai quanto cazzo ti amo, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata» il castano prese il colletto del maggiore lo tirò a se e lo baciò, il loro corpi si scontrarono l'azzurro gli mise le mani sui fianchi e gli sussurrò «fallo ancora» «cosa?» disse il minore stuzzicandolo «baciami un'altra volta» disse senza pensarci, il castano fece un sorrisetto si avvicinò alle sue labbra e iniziò a sentirne il sapore, i loro cuori si erano sincronizzati avevano tanto desiderato questo momento, ci erano riusciti finalmente.

LEGGETE
Parte autrice~
Questa è la fine di una lunga storia che per me è stata veramente tanto importante, mi ha accompagnata tutta l'estate, ci ho messo veramente il cuore, non si tratta di una storia con una trama precisa ho semplicemente creato una storia con tutti i momenti che mi venivano in mente, spero moltissimo di essere riuscita a trasmettere qualcosa, sono consapevole del fatto che non sia perfetta. Grazie a questa storia sono migliorata molto nello scrivere ho trovato il mio stile, infatti si può notare che tra i primi capitoli e gli ultimi ci siano enormi differenze nonostante li abbia "sistemati" ma sapete che vi dico, non penso di volerli modificare perchè considero questa storia una crescita, in generale. Devo dire un enorme grazie a tutte quelle persone che mi hanno commentato costantemente facendomi continui complimenti, devo un grazie a loro e a tutti quelli che hanno letto e leggeranno la mia storia, e infine un grazie a wattpad perchè se non lo avessi scoperto non avrei mai provato la sensazione di scrivere alle due di notte senza la minima voglia di smettere, aggiungo che ci sarà un epilogo e penso anche che scriverò una nuova storia con una trama più definita, ho già qualche idea, e nulla mi sono dilungata abbastanza grazie a tutti <3

Fᴏʀ Tʜᴇ Iɴғɪɴɪᴛʏ ||ᵗʰᵉᵇᵃᵈⁿᵃᵘᵗˢ Where stories live. Discover now