𝗘𝗽𝗶𝗹𝗼𝗴𝘂𝗲

295 14 9
                                    

Narratore
ed è così che i nostri due protagonisti dopo anni si ritrovarono uniti da un legame inseparabile unico e raro proprio come loro.

Sapete ogni tanto fare una follia può migliorarci la vita, può migliorare anche noi stessi il nostro carattere, e non importano le conseguenze se ci farà star bene Alex e Giorgio ora erano felici quanto non lo erano mai stati e se dobbiamo essere proprio sinceri statene certi che la loro storia non si è conclusa lì
ne hanno passate tante di cose e tante altre li aspettano. E un giorno quando faranno un viaggio tra i loro ricordi si renderanno conto di quanto fossero innamorati e di quanto il loro sentimento dopo anni sia rimasto tale, e vi auguro di trovare un amore grande come il loro vi auguro un sentimento vero che vi faccia sentire vivi.

"Giorgio's pov
Vidi i suoi occhi tali e quali a quelli che mi fecero innamorare vent'anni fa, non smetto mai di vagare in quello sguardo che ogni giorno sembra offrirmi una strada nuova."

vi auguro di trovare i vostri occhi di riferimento in cui potrete perdervi tra infinite strade.

amate come Giorgio e Alex
ALL'INFINITO

~spazio per mee
questo è ufficialmente l'ultimo capitolo nulla di troppo lungo ma desideravo precisare il significato della storia anche se vago, perché come dicevo precedentemente la trama di questa storia non è mai stata molto chiara, ma conto sullo scrivere una storia che possa superare le mie aspettative. In ogni caso grazie a tutti per la soddisfazione che mi avete dato e che mi date giorno per giorno, a presto.
~Gaia

Fᴏʀ Tʜᴇ Iɴғɪɴɪᴛʏ ||ᵗʰᵉᵇᵃᵈⁿᵃᵘᵗˢ Where stories live. Discover now