capitolo 1

14.5K 215 9
                                    

Ciao, sono Nora Salvatore, ho 20 anni e vivo in America con i miei genitori Pietro e Lucia Salvatore, i miei 2 fratelli Luca e Andrea e mia sorella Marta la più piccola. Come avete potuto intuire dal mio cognome siamo una famiglia mafiosa, siamo mafiosi italoamericani.

Ho gli occhi verdi e i capelli castani lunghi e mossi, ho delle belle forme e sono una persona abbastanza tranquilla, ma se mi fanno incazzare non ci penso due volte a puntarti la mia pistola in fronte.  Amo leggere e stare da sola.

I miei 2 fratelli Luca e Andrea sono gemelli e hanno 24 anni. Hanno i capelli neri e gli occhi azzurri come mio padre. Sono fissati con la palestra e se non fanno almeno 4 ore al giorno di palestra non escono da quella stanza piena di attrezzi. Con loro 2 ho una bellissimo rapporto, come con tutto il resto della mia famiglia. Sono molto testardi, gelosi, ma anche molto teneri nei miei confronti e di mia sorella. Loro amano le feste, e vanno pazzi soprattutto per l'alcool.

Mia sorella Marta ha 17 anni, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro. È la più festaiola della famiglia, va pazza per la vodka alla pesca. Io e lei abbiamo un rapporto stupendo ed è la mia migliore amica.

I miei hanno solo 2 anni di differenza, infatti mio padre ha 46 anni e mia madre 44.

Mia madre ha un colore degli occhi misti tra l'azzurro e il verde. Ha i capelli mossi castani ed è una donna sicura di se, testarda e altruista.

Mio padre ha gli occhi azzurri, capelli neri. È un uomo che ama la sua famiglia e farebbe di tutto per essa. E' testardo, spietato con chi se la cerca, palestrato e geloso nei confronti di mia madre, me e mia sorella.

--------------------------------------------------------------

Heyla ragazze, come va? questa è la mia storia, spero possa piacervi e se avete qualche domanda o qualche consiglio per la storia non esitate a scrivermi. A presto! :)

Matrimonio Quasi ForzatoWhere stories live. Discover now