Capitolo 39

4.9K 103 17
                                    

10 anni dopo...

<Mamma> mi volto verso la mia bambina 

<Si amore?> mi guarda un po' esitante < Lo zio Luca è morto per colpa mia?>  la sua domanda mi lascia un po' spiazzata. Mi abbasso e le prendo le manine <piccola mia, non è colpa tua, non pensarlo mai più va bene?> mi guarda con le lacrime agli occhi per poi circondarmi il collo con le sue braccia corte, le lacrime iniziano a rigare il mio viso.                                                                               Ho avuto Eileen Aleksandra Smirnov 10 anni fa e all'età di 5 anni venne rapita da alcuni rivali di Dimitri. Il giorno in cui la salvammo mio fratello venne sparato molto vicino al cuore. Lo portammo all'ospedale subito, ma i dottori non sono riusciti a salvarlo,  da quel giorno io e mia figlia dopo scuola andiamo insieme al cimitero per portargli dei fiori e parlargli. 

Quel giorno ho perso una delle persone più importanti della mia vita ed è solo grazie a Dimitri, se sono riuscita a superare la depressione e non rischiare di far del male a mio figlio Eros Lukyan Smirnov.  Io e Eileen ci stacchiamo e io le prendo la manina, superiamo il cancello ed entriamo nella macchina.  

Io e Dimitri ci siamo sposati prima di avere Eileen, ammetto che non è stato facile entrare bel vestito con il pancione, ma alla fine ce l'ho fatta, il matrimonio è andato a gonfie vele, mentre il parto un po' meno. Quando mia madre mi diceva che faceva molto più male di qualche pallottola non le credevo, poi mi sono ricreduta. Ho scoperto di essere incinta di Lukyan poco dopo la morte di mio fratello, la depressione mi ha distrutta e non mangiavo più, il dottore mi aveva detto che probabilmente sarebbe morto se avessi continuato così, perciò grazie a mio marito e anche alla mia famiglia ce l'ho fatta. 

Entriamo in casa e mia figlia va in camera sua a fare i compiti, mentre io mi dirigo in giardino dove sento le voci di Dimitri e Lukyan. Mi appoggio a un albero e li osservo mentre scherzano e giocano insieme, sorrido spontaneamente. Ne approfitto di questo momento per scattargli delle foto, sia mio figlio che mio marito odiano fare le foto, perciò gliele faccio di nascosto. 

<Hey tu, basta con le foto> urla mio marito seguito da mio figlio, mentre vengono verso di me. Dimitri mi prende in braccio e inizia a girare <smettila HAHAHAHAH>. Poco dopo ci sediamo sull'erba, Dimitri inizia a baciarmi, ma dopo pochi secondi Lukyan ci stacca <la mamma è mia, non puoi baciarla, solo io posso>  inizio a ridere <io l'ho trovata per primo e ha sposato me però, perciò fatti da parte> sorride soddisfatto Dimitri. Mio figlio offeso mi da un bacio sulle labbra <adesso è solo mia  -si gira verso di me- vero mamma che sei solo mia e non di papà?> <solo tua piccolo> Dimitri avvicina il suo volto al mio <vedremo sta sera di chi sei> mi volto per guardarlo e noto che mi sorride malizioso. 

<MAMMA PAPA' ARRIVOOO> urla Eileen prima di lanciarsi su di noi, iniziamo a rincorrerci e divertirci tutti insieme. 

Amo la mia famiglia, non avrei mai pensato di diventare madre, oppure zia di 2 bellissimi nipoti. A proposito Andrea  ha avuto una figlia con una donna che fa l'imprenditrice e tra qualche mese si sposa, mentre Marta si è sposata con Luke e hanno un figlio, tra pochi mesi il secondo. 

Spero che questa storia vi sia piaciuta, so che è un finale un po' così, ma spero vi sia piaciuto. Ho iniziato la seconda storia, questa probabilmente sarà molto più lunga e dettagliata essendo che è la seconda e non ho più così tante difficoltà nel scriverla come la prima. Tra l'altro il 15 settembre è stato il mio compleanno, avrei voluto fare quel giorno il finale, ma non sono riuscita. a presto ragazze <3  

Matrimonio Quasi ForzatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora