THREE| Fight

175 21 0
                                    

"Ed è così che i tre piccoli porcellini si salvarono dal lupo!" Spiegò Taehyung, mosse gioiosamente le piccole marionette sulle sue dita quando finì la storia, chiudendo il libro. Te eri seduta con le gambe incrociate in fondo al gruppo di bambini che stava ascoltando attentamente la storia.

Applaudirono tutti quando Taehyung si inchinò, te invece roteasti gli occhi. Per tua sfortuna, hai scoperto che Taehyung lavorava quasi tutti i giorni, ad eccezione dei weekends... il che voleva dire che avresti dovuto lavorare con lui a volte.

Non eri felice della scoperta e quando tronasti a casa picchiasti il tuo cucino, completamente frustrata ed insicura su che cosa fare. Ora il tuo cuscino era piatto. Lo incolpavi anche per quello.

Taehyung ti sorrise in lontananza e si alzò in piedi, posò il libro sullo scaffale mentre te informasti i bambini che l'ora della favola era finita e che li ringraziavi per esser venuti.

Aiutasti i bambini a trovare i loro genitori mentre lui aspettò. Ignorasti la sua presenza alle tue spalle e cercasti di ritornare nel magazzino, ma lui saltò di fronte a te.

"Buongiorno, ti è piaciuta la storia?" Domandò, i suoi occhi luccicarono mentre sventolo le sue dita coperte dalle marionette. Serri la mascella e sospiri.

"Permesso." Dici con voce tesa, cercando di fargli capire di levarsi dalla tua strada.

"(Y/N) perchè non ha messaggiato Taehyung?" Parlò con una vocina mentre mosse una delle marionette di fronte al tuo viso. Spingi via la sua mano mentre fai una smorfia.

"Dì a Taehyung che è perchè non voglio e perchè è fastidioso." Sputi al 'maiale' per fare arrivare il messaggio al ragazzo di fronte a te. Taehyung rise, pensando che fosse una battuta, ma la sua risata morì quando gli desti una spallata mentre lo sorpassasti.

Lui si imbronciò.

"Hey, aspetta!" Ti chiamò mentre camminasti verso il magazzino. "Mi chiedevo se dopo il turno ti andasse di-" Gli chiudesti la porta in faccia. Taehyung non si è mai sentito così confuso in tutta la sua vita.

Ricordava molto bene la ragazza che viveva in fondo alla strada, che è stata una sua grande amica, e tutti i ricordi che avevate condiviso prima di andare alla superiori. Sei stata presente praticamente per tutta la sua infanzia e, nonostante ti abbia cercata durante la cerimonia di laurea per salutarti, non ti aveva trovata. Te ne eri andata subito dopo la cerimonia.

Taehyung non era abituato a qualsiasi forma di negatività rivolta nei suoi confronti e non capiva perchè lo trattassi così freddamente. Non aveva senso. Nessuno lo aveva mai trattato in questo modo in vita sua. Ti ricordava allegra e felice... ma non ti aveva ancora vista sorridere da quando avete iniziato a lavorare insieme.

Taehyung non perse la determinazione. La sua specialità erano le persone, avrebbe trovato un modo per scacciare il tuo costante broncio, anche a costo della sua vita.

Raccogliesti tutte le cose che dovevano esser rifornite nella sezione dei libri, facendo una pausa per alcuni istanti. Sarebbe stato fuori dalla stanza?

Dopo circa un minuto, sbirciasti fuori dalla porta per vedere se era ancora lì. Non vedendolo, sospirasti sollevata prima di aprire completamente la porta e dirigerti verso la sezione dei libri.

Dovevi organizzare i libri in ordine alfabetico, perciò iniziasti a posizionare i libri nel loro specifico, posto uno ad uno. Ti incamminasti verso la L e ti imbronciasti quando vedesti posizionato un libro che iniziava con l'H.

Togliesti il libro dallo scaffale e sobbalzasti dalla sorpresa, sopprimendo un urlo quando il viso di Taehyung apparì dietro il libro, dall'altra parte dello scaffale.

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now