SEVEN| Tower

179 20 4
                                    

Dormire è stato fantastico. Non avevi modo di dire quanto tempo fosse passato, ma è stato comunque bellissimo. Sfortunatamente, quando apristi gli occhi, ti rendesti conto di non avere idea di dove ti trovassi.

Ti ricordi di esserti addormentata a casa di Rumpelstiltskin, ma quello che vedevi non era per niente lo stesso posto. Il soffitto era molto più elegante, fatto di mattoni e marmo, invece che di legno.

Anche tu... ti sentivi diversa. Non ti ci volle molto a capire il perchè. C'era uno strano peso che sembrava spingerti la testa, quando ti mettesti seduta sul letto ansimasti dall'orrore alla vista dei tuoi incredibili capelli lunghi. Così lunghi che raggiungevano il pavimento e rendevano difficili qualsiasi movimento a causa del loro peso. Ora indossavi anche un abito più elegante rispetto a quelli che indossavi nella storie precedenti.

Ti passi una mano tra i capelli, osservandoli con stupore.

"C-Cosa..." Sussurri prima che la situazione si rendesse più chiara. Raperonzolo. Tu... eri Raperonzolo. Ma allora chi era...

Ansimi e cadi dal letto, atterrando rovinosamente a terra.

"Taehyung?" Domandi, alzandoti in piedi per guardare l'altra parte del letto con un grande sforzo. Ogni movimento etra difficile con i tuoi capelli. "Taehyung!"

Non era qui. Il tuo cuore fece un tonfo.

"Taehyung, non è divertente!" Dici minacciosamente, ma non ricevetti risposta. Non... Non era qui. Eri da sola.

Siccome Taehyung è sempre stato con te fino ad adesso, è stato difficile avere paura. Ma ora che eri completamente da sola l'orrore della situazione ti stava colpendo. Cerchi di non entrare nel panico.

"Okay... Niente Taehyung..." La tua voce tremò leggermente e ti sentisti improvvisamente in imbarazzo. "Quindi?! Tanto è un fastidio, giusto? Non ho bisogno di lui."

Decidi di guardare in giro, ma ad essere onesti non c'era molto da vedere. La stanza isolata includeva soltanto il tuo letto, un armadio, una cassettiera ed uno specchio. Era molto semplice, ma allo stesso tempo elegante.

Vedendo la luce del mattino che entrava attraverso la finestra dall'altra parte della stanza, raccogliesti il coraggio per avvicinarti lentamente ed essa, trascinando i tuoi capelli alle tue spalle. A tua opinione era ridicolo.

Raggiungi la finestra e guardi fuori, sgranando gli occhi alla vista. Te lo dovevi aspettare siccome ti trovavi in Raperonzolo, ma la meravigliosa vista ti lasciò comunque a bocca aperta. Abbassi lo sguardo per vedere che la torre in cui ti trovavi era alta all'incirca dieci metri. Dei cespugli di rovi disseminavano la base di esso ed una foresta ricopriva la radura.

Sospiri esasperata mentre analizzasti la situazione in cui ti trovavi. Sbianchi leggermente quando ti rendesti completamente conto che ti trovavi da sola in questa storia. Se questo era il caso, allora significava che anche Taehyung si trovava da solo in un'altra storia?! Non era mai successo prima d'ora...

Guardasti velocemente il tuo polso.

GIU'.

Abbassi lo sguardo e deglutisci. Non avevi molta paura delle latezze, ma avevi paura di che cosa sarebbe successo se fossi caduta. Okay... dovevi scendere. Come? Ti affacci leggermente dalla finestra e guardi il fondo. Saresti morta se fossi caduta.

Noti che un gancio era stato montato alla destra della finestra e pensasti che fosse per poggiarci i tuoi capelli quando dovevi sollevare qualcuno. Sapevi come andava la storia.

Lamentandoti per la tua situazione, ti allontanasti dalla finestra. Per una qualche ragione, continuavi a pensare a Taehyung, ti chiedevi dove fosse. E se fosse morto... da solo in un'altra storia? E se morissi da sola? E se uno di voi non riuscisse a trovare la chiave sul vostro polso? La tua testa iniziò a girare mentre pensasti a tutte queste domande e ti domandasti che fine avreste fatto.

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now