NINE| Wool

139 18 1
                                    

"Stringimi, (Y/N)."

"Perchè? Che succede?"

"Mi sento così solo da quando mia sorella è partita per l'università... ora la casa è più vuota. Tu mi aiuti a sentirmi meglio quando sono triste o spaventato, quindi stringimi."

"Okay... sei proprio un coccolone, non è vero?"

"Non lo so. So solo che mi sento meglio quando sono con te."

-

Non ve ne siete occupati la mattina. Ti svegliasti di soprassalto quando Taehyung saltò sul tuo letto nel bel mezzo della notte, soffochi un urlo al suo movimento improvviso e ti metti seduta di scatto per vedere i suoi occhi spaventati che riflettevano la leggera luce della luna.

Sospiri sollevata che non si trattasse di un assassino prima di lamentarti ed affondare il viso nel tuo cuscino.

"Che c'è?!" Mormori arrabbiata contro il tessuto morbido, insicura di volere veramente una risposta.

"(Y/N), c'è qualcosa fuori!" Sibilò lui. "O forse dentro? Non lo so! Ci sono dei suoni strani e penso che possa essere un fantasma."

"Scendi immediatamente dal mio letto." Ordini, lui esitò mentre il suo labbro inferiore tremò leggermente.

"No, (Y/N), sono serio! C'è-"

Lo spingi via e ti siedi velocemente, dimenandoti arrabbiata in mezzo alle tue coperte, prima di scendere dal letto. Taehyung ti guardò sorpreso prima che lo afferrasti per l'orecchio e lo tirasti via dal tuo letto, lui sibilò leggermente dal dolore mentre lo trascinasti verso il suo letto.

Tiri via le coperte dal suo letto e lo spingi sul materasso. Lui ti guardò leggermente spaventato e si massaggiò l'orecchio dolorante mentre lo ricopristi con le coperte.

"Vai. A. Dormire." Dici tra i denti stretti mentre gli rimbocchi le coperte, lui tremò ancora quando sentì nuovamente il 'suono'.

"Non possiamo mettere i cuscini in mezzo a noi?" Domandò, cercando di fare gli occhi da cucciolo per convincerti, mentre te gli sistemasti arrabbiata le coperte.

"No, Taehyung." Sibili. "Ora stai zitto e vai a dormire. Non sei stanco?"

"Sì, ma-"

Premi un dito contro le sue labbra e sospiri esausta, si zittì velocemente, sembrò dimenticarsi completamente che cosa voleva dirti sotto il tuo tocco.

"Vai a dormire." Dici con voce stanca ed irritata, lui affondò leggermente nel cuscino ed annuì velocemente con occhi sgranati.

Ti volti per ritornare nel tuo letto, ma ti irrigidisci quando senti improvvisamente un suono. Era un ringhio profondo che sembrava provenire da fuori la finestra.

Taehyung si sedette velocemente sul suo letto dopo aver sentito il suono prima di urlare dalla sorpresa quando ti buttasti addosso a lui, saltando nel letto al suo fianco dopo aver sentito il suono. Vi nascondeste entrambi sotto le coperte e spiaste la porta d'ingresso con occhi sgranati.

"Fantasma!" Disse Taehyung con voce tremolante e te roteasti gli occhi. Scuoti la testa dopo averlo guardato stranita.

"No... deve essere un animale." Taehyung spalancò gli occhi quando un suono di graffi provenne dalla porta e ti guardò per una qualche sorta di rassicurazione. "Non... Non può entrare."

Il silenzio riempì la baita e te sospiri sollevata prima di guardare Taehyung che ti stava fissando con occhi sgranati, probabilmente sorpreso dal fatto che ti trovavi nelle stesso letto con lui. Ti schiarisci al gola imbarazzata mentre lui strinse la coperta tra le mani e distolse lo sguardo.

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now