EIGHT| Right

155 19 4
                                    

"E poi mi ha detto che mi avrebbe spinto fuori dalla finestra!" Raccontò Taehyung al suo nuovo cavallo mentre camminò sconfitto verso la torre dopo non esser riuscito a trovare una scala. Sudoku nitrì mentre scosse la sua chioma. Taehyung fece il labbruccio. "Vero? E ora che non abbiamo la scala saremo spacciati. Mi ucciderà."

Sudoku non sembrò molto preoccupato dalle sue parole, continuò a camminare lungo il sentiero della foresta dopo avere emesso uno sbuffo.

"Cosa? No. Non mi fa veramente paura. E' difficile aver paura di qualcuno che conosci da quando indossavate i pannolini. Ricordo quando se ne andava in giro con i codini e..." Taehyung lasciò in sospeso la frase prima di imbronciarsi. "E' solo che non capisco. (Y/N) era la persona più gentile che conoscevo, uscivamo e parlavamo tutto il tempo. Pensavo che sarebbe stato fantastico riallacciare i rapporti, ma quando mi ha visto al negozio di giocattoli sembrava proprio che mi detestasse. E non importa quanto io ci provi, non riesco a ricordare di aver fatto nulla per farla sentire in questo modo. Non ho mai incontrato una ragazza così confusionaria in tutta la mia vita."

Il cavallo bianco nitrì.

"Cosa! No, non mi piace!" Mi minaccia ogni cinque minuti!" Protestò Taehyung, incrociando le braccia. "Però..." Iniziò, inclinò leggermente la testa mentre diresse il cavallo verso la direzione giusta. "E' davvero... diverso. Lei è diversa. Una ragazza che non mi ha mai trattato così."

Sudoku nitrì ancora una volta e Taehyung si ritrovò ad arrossire.

"HEY! No!" Ribattè. "Non ne sono attratto! Mi rende solo più determinato a essere di nuovo suo amico... Cattivo cavallo!" Taehyung fece una pausa e si sentì immediatamente in colpa per aver alzato la voce, perciò allacciò le sue braccia attorno al collo dell'animale. "Mi dispiace." Si scusò, baciando la testa del cavallo. "Sei un bravo cavallo. E' solo che (Y/N) mi confonde così tanto e avevo bisogno di qualcuno con cui parlare."

Sudoku sbuffò e continuò a trottare, incapace di rispondere all'uomo, o come minimo capire che cosa stesse dicendo.

"Cosa? Pensi che fosse carina?" Domandò Taehyung, a questo punto stava letteralmente parlando ad alta voce con se stesso. "Presumo di sì. Voglio dire, sarebbe più carina che non facesse il muso tutto il tempo ma..." Fece una pausa, deglutendo forzatamente. "Sai cosa? Forse dovremmo parlare d'altro."

Sudoku non rispose. Taehyung emise un lungo sospiro e soffiò via un capello riccio dalla sua fronte.

"I cavalli non hanno molte preoccupazioni. Anche se le persone si siedono su di loro tutto il tempo, sono comunque felici. E' bello essere un cavallo, Sudoku?"

Il cavallo nitrì di nuovo, facendo rallegrare Taehyung.

"Sono contento che tu sia felice e che ti stia godendo la tua cita da cavallo! Anche io sono abbastanza felice. Beh... Lo ero. Ma ci sono delle cose che mi disturbano ultimamente. Sai, non penso che (Y/N) sia felice. Questo è quello che mi disturba." Taehyung fece una pausa e rise nervosamente. "S-Scusa, volevo cambiare argomento. Non volevo parlare di (Y/N)."

Tossì imbarazzato prima di scuotere la testa, siccome si stavano avvicinando alla torre, decise di restare zitto così che tu non potessi sentire la conversazione. Taehyung smontò dal cavallo e lo accarezzò affettuosamente, dedicandogli il suo sorriso squadrato e gli occhi capaci di far sciogliere cuori mentre gli grattò la testa.

"Augurami buona fortuna." Sussurrò Taehyung. "Incrocia le dita. Beh... zoccoli. Sai cosa? Non importa." Taehyung gli abbracciò il collo ancora una volta. "Sei un bravissimo cavallo, Sudoku. Grazie per avermi parlato e per avermi permesso di stare seduto su di te per così tanto tempo."

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now