FOUR| Magic

211 24 3
                                    

Ti senti indolenzita quando la luce del sole si abbatté sulla tua faccia.

Cos'è successo?

Ti lamenti leggermente ed alzi un braccio dal letto d'erba così che potessi massaggiarti la testa. Una leggera emicrania penetrò il tuo cranio, sobbalzi prima di aprire finalmente gli occhi.

Li richiudi velocemente e li copri con le mani quando vieni accecata dalla luminosità del sole. Aspetta un momento... perchè eri fuori?

L'ultima cosa che ti ricordi era la litigata con Taehyung al negozio di giocattoli. Perchè ti trovavi... in un campo? L'erba ti faceva venire il prurito e ti solleticava scomodamente il braccio, costringendoti a metterti seduta così che non ti desse più fastidio.

Apri nuovamente gli occhi, ma questa volta facendo più attenzione a non farti accecare. Batti le palpebre diverse volte prima di guardarti attorno con stupore. Eri in un campo, proprio come avervi dedotto dalla sensazione dell'erba. Guardando più in lontananza vedesti una strada sterrata.

Non avevi assolutamente idea di dove ti trovassi o come avessi fatto ad arrivarci, quando ci pensasti entrasti nel panico. La tua paura venne improvvisamente interrotta quando i tuoi occhi caddero su una figura sdraiata sull'erba a pochi passi da te.

Ansimi e ti strofini gli occhi prima di riaprirli lentamente, chiedendoti se la presenza di Taehyung fosse un'illusione. Per prima cosa, non sembrava... reale. I suoi occhi erano chiusi e sembrava profondamente addormentato in mezzo all'erba alta, la luce portava a galla i suoi rilassati e... ti doleva ammetterlo, bellissimi... lineamenti. Certo, lo odiavi ma non eri cieca.

Le sue ciglia accarezzavano le sue guance e il vento mosse leggermente i suoi capelli mossi, le sue labbra erano leggermente socchiuse e l'erba gli solleticava le orecchie.

La sua presenza avrebbe dovuto spaventarti, ma ripensandoci, ti sollevava sapere che c'era qualcuno e che non ti eri svegliata da sola in mezzo alla natura senza alcun ricordo di come ci eri arrivata.

Sfortunatamente quella persona era Taehyung. Indossava una semplice camicia e dei pantaloni, sembrava un venditore o roba simile.

Dopo aver studiato il suo insolito abbigliamento, abbassi lo sguardo per guardarti per la prima volta. Non ti ricordavi di aver indossato un vestito... Oh mio Dio, sei stata drogata e lasciata a morire in mezzo alla natura?!

Deglutisci forzatamente e ti alzi velocemente in piedi, camminando verso Taehyung. Sembrava così tranquillo quando dormiva, ti mordi il labbro per un momento prima di avvicinarti a lui e punzecchiargli il braccio.

"Taehyung?" Sussurri mentre il tuo dito punzecchio il suo bicipite. Non si mosse. Sgrani gli occhi quando ti rendi conto di quello che hai appena fatto. "Ew l'ho toccato!" Esclami disgustata, pulendo la tua mano sulla gonna del tuo vestito per liberarti dei suoi germi. (a/n: EHM SENTI! C'E' GENTE CHE PAGEREBBE MILIONI SOLO PER VEDERLO, MO NON NON FARE L'INFANTILE!)

Ti irrigidisci quando continuò a non muoversi ed inizi di nuovo ad entrare nel panico. E se è morto?! Preferivi toccarlo piuttosto che stare da sola, afferri le sue spalle e lo scuoti rudemente nel tentativo di svegliarlo.

"Taehyung?!" Dici con voce piena di paura, più forte rispetto a prima mentre facendo del tuo meglio per svegliarlo dal suo profondo sonno. Finalmente, lo senti muoversi leggermente sotto la tua presa e lo lasci quando aprì lentamente gli occhi.

Taehyung rimase piuttosto sorpreso quando aprì gli occhi e vide il tuo viso; il sole alle tue spalle metteva in risalto alcuni aspetti del tuo viso. La luce catturava anche alcuni punti dove i tuoi capelli venivano mossi dal vento ed avevano dei fiori bloccati in essi. Indossavi un semplice vestito marrone. Sbattè le palpebre alcune volte prima di serrare gli occhi e arricciare il naso, nascondendosi il viso tra le mani.

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Where stories live. Discover now