TWENTY-TWO| Bet

123 15 7
                                    

Non sapevi dove ti trovassi. Sapevi solo un paio di cose, la prima, era che eri passata ad un nuovo capitolo durante la notte e che ora ti trovavi in un luogo completamente differente.

Il letto su cui ti trovavi era molto più elegante e spazioso rispetto ai semplici sacchi a pelo che erano stati stesi per voi a terra nelle tende di Robin Hood.

La morbidezza dei cuscini ti rapirono e ti tennero ancorata nel letto nonostante ti fossi svegliata. Eri sveglia già da un po', ma non mossi un singolo muscolo.

Perchè?

Forse era perchè non erano i cuscini che ti rapirono, ma piuttosto la vista del ragazzo sdraiato al tuo fianco sul letto. Teneva le sue braccia inconsciamente allargate sopra il materasso, era sdraiato sul suo stomaco ma teneva il viso voltato verso il tuo mentre la sua guancia era premuta contro il cuscino e i suoi capelli gli coprivano leggermente gli occhi.

Non ti stava toccando in alcun modo, ma eri vicina abbastanza da poter sentire il calore emesso dalla sua pelle abbronzata e i respiri profondi che fuggivano dalle sue labbra.

Vicini, ma non a contatto.

Dio Santissimo, Taehyung...

Ancora una volta rimanesti stupita alla sua bellezza surreale. Non riuscisti a distogliere lo sguardo, e ti congelasti quando sentisti un dolce lamento lasciare le sue labbra.

Non sapevi che cosa avresti fatto quando si sarebbe svegliato, ma forse avrebbe migliorato la situazione, siccome avresti potuto guardare i suoi profondi e affascinanti occhi che non avrebbero fatto altro che incantarti di più. Era... un capolavoro. Un'opera d'arte. La tua mente si riempì di pensieri che cercarono di convincerti a risvegliarti, ma il tuo cuore stava battendo troppo velocemente per ascoltarli.

Kim Taehyung era così bello che non riuscivi più a pensare lucidamente. Deglutisci forzatamente e tenti di chiudere gli occhi per bloccare il suo incantesimo, ma questo rese la sua vicinanza ancora più ovvia quando sentisti il suo respiro solleticarti le guance. Questa sensazione era persino peggiore, perciò apristi gli occhi ancora una volta.

Vi eravate addormentati insieme? Ricordavi il suo stato della notte precedente e il fatto che lo avessi aiutato a raggiungere il letto ma... non lo avevi reso abbastanza chiaro che non saresti rimasta con lui? Iniziasti a ricordare ed arrossisti ancora di più, ricordasti la sua voce seducente e il suo blaterale prima di tentare di baciarti ed eventualmente... lui che svenne sopra di te.

Ma ti eri addormentata anche tu? Come hai potuto permettere che accadesse?

Perchè stavi permettendo a QUESTO di accadere? Ti stavi chiaramente comportando come un'idiota innamorata. Ma non riuscisti a farne a meno, e contro il tuo stesso volere, ti avvicinasti così da poterlo toccare. La tua meno tremò mentre si avvicinò al suo viso.

Non sapevi che cosa ti impossessò, ma ti sentisti improvvisamente tirata a toccarlo che non riuscisti a trattenerti.

all'inizio eri esitante e rimanesti a fissare la tua mano tremante che si avvicinava a lui. Poi ti permettesti di chiudere la distanza tra la vostra pelle e di accarezzare leggermente il suo viso. Non si svegliò e rimase immobile.

La tua mano tremante trovò conforto e gioia contro la sua pelle calda e presto ti ritrovasti a coprire completamente la sua guancia, mentre il tuo pollice disegnò delle forme. La sua mandibola premeva contro il tuo palmo in maniera soddisfacente mentre la morbidezza della sua guancia ti portò conforto.

I tuoi occhi non fecero altro che fissarlo pensierosi. Si spostarono sulle sue sopracciglia e presto la tua mano seguì il tuo sguardo, tracciando la loro forma delicatamente con le tue dita.

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora