FOURTEEN| Fear

144 18 1
                                    

Eri assolutamente esausta. Ad essere onesti, avevi tutto il diritto di esserlo. Sono passati diversi capitoli dall'ultima volta che hai dormito e Cenerentola ti aveva completamente prosciugata dopo tutte le pulizie, le emozioni e la mancanza di cibo.

Quando apristi gli occhi, vedesti che ti trovavi in un campo. La luna e le stelle illuminavano la tua mano che si trovava ancora nella stretta di Taehyung, la fissasti prima di stringere la tua presa. La tua vista si appannò leggermente dalla stanchezza e le tue palpebre si fecero pesanti.

Taehyung sorrise quando sentì la tua mano stringere la sua, prima che cadesti leggermente in avanti. Battè le palpebre dalla sorpresa quando ti scontrasti leggermente contro di lui.

"(Y/N)?" Domandò preoccupato, aiutandoti a stabilizzarti. "Stai bene?"

Costringi i tuoi occhi ad aprirsi e ti allontani leggermente da Taehyung, osservandolo attraverso i tuoi occhi socchiusi prima di chiuderli ancora una volta. Eri così stanca ed affamata che non riuscivi a ragionare lucidamente.

Un grande sbadiglio fuggì dalle tue labbra, notasti a malapena Taehyung che ti aiutò a raddrizzarti ancora una volta quando rischiasti letteralmente di addormentarti in piedi. Ti lamenti quando il tuo stomaco vuoto brontolò, dopo che Taehyung avvolse un braccio attorno a te.

"Penso che tu abbia bisogno di mangiare." Disse lui. "E di dormire."

"Ma non mi dire." Mormori sarcasticamente mentre ti chiedi da dove provenisse tutta questa improvvisa stanchezza. Taehyung si sentì in colpa per esser stato benedetto con tutto il cibo e il sonno che ha ricevuto nel capitolo precedente come principe, si morse il labbro inferiore prima di guardarti con espressione determinata.

"Non ti preoccupare, (Y/N). Troverò un rifugio, fidati di me."

Che idea terribile. Ma in quel momento, non avevi altre opzioni. Così, nonostante tutto attorno a te fosse sfocato, permettesti a Taehyung di guidarti lungo il campo, potevi sentire l'erba secca solleticare le tue caviglie e riuscivi ad intravedere vagamente la figura di Taehyung illuminata dalla luce fioca della luna.

Continuasti ad inciampare e a mettere male i piedi prima che il tuo compagno di viaggio si fermasse improvvisamente e mettesse un braccio di fronte a te per impedirti di fare un altro passo. Lo guardasti confusa, troppo stanca per fare altro.

"Sali sulla mia schiena." Disse lui. "Ti porto io."

Fai una smorfia e scuoti la testa, ma lui ignorò le tue proteste ed usò al tua debolezza a suo vantaggio per farti obbedire.

Eri così stanca che allacciasti semplicemente le tue braccia attorno al suo suo collo e chiudesti gli occhi, permettendogli di allacciare le sue braccia sotto le tue ginocchia e di supportare il tuo peso.

"La tua gamba..." Mormori, facendolo fermare quando sentì un briciolo di preoccupazione nella tua voce.

"Che cos'ha?"

"Non ti aveva morso il lupo?"

Taehyung si sentì su di giri mentre strinse la sua presa su di te e continuò a camminare, la tua voce stanca colpiva piacevolmente le sue orecchie.

"Non ti preoccupare." Sussurrò lui in risposta con un sorriso. "Non fa male. Forse le ferite guariscono dopo che si cambiano i capitoli?"

Mugugni leggermente vicino al suo orecchio e permetti ai tuoi occhi di chiudersi, non pensando molto alla sua risposta nel tuo stato attuale. Ti sentivi debole ed inutile, ma al momento non ti importava. Taehyung ti stava trasportando con un passo inaspettatamente deciso e... ti fidavi di lui.

𝐄𝐯𝐞𝐫 𝐀𝐟𝐭𝐞𝐫▶ k.th x reader (Traduzione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora