parte 7

6.6K 225 310
                                    

Harry sentì bussare alla porta, così sbuffò e si incamminò per aprire la porta

"Per carità di Dio, ti ho già detto mille volte che non so dove sta il tuo fottuto gatt- oh..." disse Harry aprendo la porta, trovandosi Louis davanti con gli occhi rossi e lucidi "Louis? Stai bene?"

"Io- non so dove altro andare e... non so, posso stare qui un attimo?" Harry non stava capendo, sembrò riluttante, ma poi un "per favore?" sussurato da Louis, gli fece spezzare il cuore. Così si spostò, lasciando lo spazio a Louis per entrare dentro

"Dai vieni"

"Grazie" rispose Louis entrando e sedendosi sul divano, senza parlare

"Louis cosa... cosa succede?"

"Io... scusa, non voglio fare casini, solo- ugh! Cazzo! Ho un problema a casa e mi serviva qualcuno con cui stare e Niall e Liam sono occupati, e sono venuto qui e- scusa, ho fatto una cazzata, adesso me ne vado" disse Louis mentre si alzava, ma la mano di Harry lo fermò

"No stai tranquillo..." "ti preparo un bagno caldo, così ti chiarisci un po' le idee, e poi se vuoi possiamo parlare, ok?"

"Grazie"

Dopo una ventina di minuti, Harry tornò dal bagno

"La vasca è pronta"

"Grazie ancora"

"Dai, vai" così Louis andò in bagno, si svestì ed entrò nella vasca. L'acqua era calda e profumata, era bellissimo quel bagno. Dopo una mezzora, Louis uscì dalla vasca, mettendosi in vita un asciugamano. Poi, guardandosi attorno, si accorse che non aveva portato vestiti.

"Cazzo. E ora che faccio?" Si chiese. Poi aprì la porta del bagno ed andò in camera di Harry, dove ci stava un Harry sdraiato sul letto, che appena vide Louis, si alzò. "Ehm, i-io... ceh, tu non mi hai dato dei vestiti, quindi... sono, venuto, qui, ecco... mi servono... si, mi servono dei vestiti" disse inbarazzato Louis, con ancora solo l'asciugamano addosso

"Oh, eh... si- si, ti- ti prendo dei vestiti... ok, si" si alzò di fretta Harry, andando verso il suo armadio, facendo uscire una felpa, un pantalone della tuta e dei boxer, porgandoglieli dopo

"Ehm, non credo siano della mia taglia"

"È la taglia più piccola che ho"

"Ah, ok grazie... allora vado a vestirmi"

Louis si avvicinò a Harry per prendere i vestiti. Harry stava cercando con tutto se stesso di non guardare Louis, ma capitelo. Ha Louis Tomlinson a petto nudo, ancora bagnato, davanti.

Louis prese i vestiti nelle mani. Harry e Louis erano a pochi centimetri di distanza, immobili, a guardarsi negli occhi. Dopo qualche minuto, Harry prese nelle mani la testa di Louis e lo baciò. Louis ricambiò il bacio quasi subito. Continuarono a baciarsi, quando caddero sul letto, Louis sopra Harry.

Harry gemette quando la sua erezione coperta dai pantaloni del pigiama, strusciò contro quella di Louis, coperta dall'asciugamano. Louis levò la maglietta a Harry, buttandola in un qualche angolo della stanza. La sua mano finì sull'elezione ancora coperta di Harry, e iniziò a fare movimenti circolari facendo gemere Harry sotto di lui. Poi mise la mano sotto il pigiama, scoprendo che il riccio non aveva le mutande. Toccò il cazzo duro di Harry e iniziò a fare su e giù con la mano. Harry gemette ancora e ancora, inarcando la schiena e buttando la testa all'indietro, stritolando le lenzuola con le mani, mentre si continuavano a baciare.

"Cazzo-" ansimò Harry. Louis si staccò dalle sue labbra, per inziare a dare baci sul suo collo, poi al suo petto, arrivando al suo capezzolo

"Ha-hai quattro capezzoli" disse Louis senza fiato

"S-si"

"È sexy" disse per poi inziare a succhiare il capezzolo sinistro, poi quello destro e baciò i due in eccesso. La sua bocca continuava ad andare verso il basso, arrivando l'elastico del pigiama.

Con un gesto secco, Louis levò a Harry quei dannati pantaloni, buttandoli via, ritrovandosi con l'erezione di Harry davanti alla faccia.

Prese in mano il suo cazzo, avvicinò la sua bocca e iniziò a baciargli la testa, leccandogliela. Senza tante cerimonie, si prese il suo cazzo in bocca, e iniziò a fare su e giù con la testa. Il cazzo di harry era molto grande, e non riusciva a metterselo tutto in bocca all'inizio, ma poi, si spinse il suo cazzo in gola con determinazione, arrivando a toccare col labbro inferiore, i testicoli di Harry. "Cazzo- Lou! S-sto per-" a quell'affermazione, Louis alzò la testa, facendo uscire il cazzo di Harry dalla sua bocca

"Non ancora, resisti" gli sussurrò. Louis prese le gambe di Harry e le divaricò. "H-hai del lubrificante?"

"N-no"

"Cazzo"

"Ma non- non ti fermare"

"Girati"

"C-cosa?''

"Pancia in giù, veloce" Harry anche se non capiva, fece cosa venne ordinato e si mise a pancia in giù. Le mani di di Louis strizzarono il sedere di Harry il quale sussultò dal piacere. Poi Louis avvicinò la testa all'entrata di Harry, iniziò a leccargli intorno

"Lou cos- ah cazzo!" Gemette Harry. Louis stava leccando le pareti intorno all'entrata, continuando a stringere tra le mani il sedere di Harry. Continuava a lasciargli baci, per poi infilare la sua lingua dentro la sua entrata, e leccare le sue pareti strette, bagnandole. Poi lo preparò con le dita. Prima una, poi la seconda, e poi la terza, sforbiciando.

"Preservativo?"

"De-dentro il cassetto"

Louis si alzò e prese il preservativo. Si levò l'asciugamano e si mise il preservativo sulla sua erezione. Si posizionò davanti all'entrata di Harry, e quando quest'ultimo annuì, Louis spinse dentro di lui. Harry inarcò la schiena dal dolore, perché magari il castano non lo aveva lungo quanto il professore, ma compensava nello spessore, e comunque ce lo aveva lungo lo stesso. Quando sentì Harry sotto di lui calmarsi, iniziò a muoversi. Sempre più veloce. Muoveva il bacino avanti e indietro, uscendo e poi rientrando nel riccio.

"L-louis, più veloce, p-per favore"

Louis non se lo fece dire due volte, e aumentò il ritmo. Le sue mani vagavano per i fianchi di Harry, il quale si stava strusciando sulle lenzuola. Louis allora gli sussurrò "alza i fianchi un po'," Harry lo fece, così Louis prese il cazzo di Harry in mano e iniziò a fare avanti e indietro con la mano, mentre entrava ed usciva da Harry. Quando Louis colpì la prostata di Harry, quest'ultimo venne sul palmo di Louis e sul suo petto. Poco dopo venne pure Louis nel preservativo e si accasciò su Harry per quanto era sfinito

"Louis, stai ancora dentro di me" gli disse Harry dopo qualche minuto

"Oh, si, scusa" rispose louis uscendo da Harry e buttandosi sul letto, vincino al riccio.

Harry era sporco di sperma sul petto, e Louis ne aveva un po' sulla mano. Il professore si girò verso Louis, il quale si portò la mano sporca vicino alla bocca, e iniziò a succhiare le dita piene di sperma.

"Ti vuoi assaggiare? Sai di sale e aceto" gli disse louis, mettendogli la mano davanti alla bocca.

Harry non resistì, ed iniziò a succhiare le dita di Louis, facendo gemere il castano "ah" squittì. Poi si addormentarono, ancora sporchi, sul letto di Harry.

The Teacher || Larry S.Where stories live. Discover now