02 ਏਓ l'intruso

627 81 7
                                    


tae's old ipod is now playing:

ᴋɪᴅɴᴀᴘ ᴍᴇ – ᴄʀᴜɪsʀ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻






♫ got that I'm in outer space kind
pressure, pressure
thinkin' my body might explode







♫ got that I'm in outer space kindpressure, pressurethinkin' my body might explode

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


𝐍 𝐎 ਏਓ 𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓 𝐔 𝐒








ਏ  𝐏 𝐑 𝐈 𝐌 𝐄  ਓ
𝐈 𝐌 𝐏 𝐑 𝐄 𝐒 𝐒 𝐈 𝐎 𝐍 𝐈


ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅᴜᴇ
«l'intruso»





Taehyung si precipita nella sua stanza, al dormitorio. Chiude gli occhi, il suo petto si alza e si abbassa rapidamente, ingoia a fatica. È durato solo un'ora. Soltanto un'ora, ma gli sembra di impazzire. Tutta la tensione a cui si è dovuto sottoporre si manifesta in un bisogno così impellente da non permettergli di esitare neppure per un istante. Si abbassa i pantaloni davanti alla porta e si appoggia contro il legno, mentre le sue mutande cadono a terra.

Afferra l'erezione con una mano, sibilando al contatto con la propria pelle, che sfrega sulla sua lunghezza. Bastano quattro rapidi movimenti, solo quattro secondi prima di esplodere, con la lingua stretta tra i denti.

È la seconda volta che viene pensando a Jeongguk nella stessa sera.

Era stato come se la terra avesse iniziato a tremare sotto i suoi piedi, come se le pareti di tela del tendone gli fossero crollate addosso, quando Jeongguk aveva fatto irruzione nella sua vita poche ore prima. Gli ci erano voluti alcuni secondi per riconoscerne la voce, ma quando aveva coperto i suoi occhi con una mano, concentrandosi solo su quei grandi denti anteriori – l'unica parte del viso che non nasconde alla telecamera durante le dirette streaming –, Taehyung non aveva più avuto dubbi.

Si guarda il palmo ricoperto di sperma, mentre una sensazione orribile gli attanaglia lo stomaco. Non si sente così in colpa dopo essersi masturbato dal giorno in cui ha scoperto il porno gay. Aveva tredici anni, ed era sicuro di aver appena commesso un peccato imperdonabile, malgrado non fosse religioso.

La sensazione che sta provando ora, però, potrebbe essere persino peggiore di quella. Una vergogna ben più grande si insedia nelle sue viscere. Guarda gli spettacoli di Jeongguk da tre mesi ormai. Si è masturbato sulla sua immagine innumerevoli volte. Si è già pulito quello sporco dalle mani a causa sua in precedenza. Eppure, oggi, mentre osserva quella sostanza vorticare nel lavandino, si sente peggio del solito. Sbagliato. Vedere Jeongguk nella vita reale, vedere la sua intera persona – soprattutto quegli occhioni innocenti –, lo fa sentire sporco.

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏWhere stories live. Discover now