08 ਏਓ doppia vita

598 84 13
                                    


tae's old ipod is now playing:

ɴᴏᴛ ᴀʟᴏɴᴇ – ᴘᴇᴀᴄʜ ᴛɪɴᴛᴇᴅ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ you are not alone
promises are for real

i'll keep your precious
secrets in my heart





𝐍 𝐎   ਏਓ   𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓   𝐔 𝐒

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.


𝐍 𝐎   ਏਓ   𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓   𝐔 𝐒







ਏ 𝐂 𝐎 𝐍 𝐅 𝐋 𝐈 𝐓 𝐓 𝐈 ਓ
𝐄   𝐂 𝐎 𝐍 𝐅 𝐄 𝐒 𝐒 𝐈 𝐎 𝐍 𝐈

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴏᴛᴛᴏ
«doppia vita»





Giorni di merda. Si manifestano come segue: la giornata si apre con una situazione di merda, seguita subito da un'altra, e poi un'altra ancora. Tante situazioni di merda che si impilano l'una sull'altra, strati su strati che ultimamente formano un unico, enorme mucchio di merda. Tanto per dirlo in maniera poetica.

Sfortunatamente, oggi è uno di quei giorni, e le cose non si mettono bene per Taehyung.

È iniziato tutto a colazione, quando ha rotto accidentalmente lo squallido mini-microonde che avevano in casa.

«Non dovrebbero vendere le vaschette di alluminio se non si possono mettere oggetti metallici nel microonde.»

Jeongguk lo aveva guardato come se avesse dovuto saperlo. Più tardi, Namjoon lo aveva guardato come se non fosse per niente sorpreso che Taehyung non lo sapesse.

Altri eventi degni di nota includono: scivolare davanti a tutti in un'aula gremita di persone, rovesciare il caffè addosso al professore quando ha aperto la porta troppo in fretta, e il dover affrontare Yoongi, perché gli ha prestato il cellulare dimenticandosi che nella galleria c'erano le foto in alta definizione di un certo nuovo membro del gruppo, con il petto ricoperto di sperma.

Non sta passando una bella giornata e anche se non è il tipo da perdere le staffe facilmente, non può fare a meno di sbattere la porta dietro di sé quando entra a casa di Jimin e Seokjin.

«Whoa! Piano.» Seokjin sorseggia il suo caffè istantaneo, i suoi occhi si spostano da Taehyung, fermo sulla soglia, al quadro che recita: "Namaste in bed". La cornice sul muro trema, oscillando avanti e indietro come se stesse per cadere. Quando non lo fa, Seokjin torna a concentrarsi su Taehyung. «Qual è il tuo problema, huh?»

«Dov'è Jimin?»

«Dove sta sempre.»

«Giusto.»

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏOù les histoires vivent. Découvrez maintenant