09 ਏਓ conosco il tuo segreto

770 87 30
                                    


tae's old ipod is now playing:

ᴍʏ ʜᴇᴀʀᴛ ɪs ʙᴜʀɪᴇᴅ ɪɴ ᴠᴇɴɪᴄᴇ – ʀ. ᴍᴏɴᴛɢᴏᴍᴇʀʏ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ say, say what you mean
tell me the truth or tell me you're through
don't leave me to breathe
don't leave me to bleed





♫ say, say what you meantell me the truth or tell me you're throughdon't leave me to breathedon't leave me to bleed

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐍 𝐎   ਏਓ   𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓   𝐔 𝐒







ਏ 𝐂 𝐎 𝐍 𝐅 𝐋 𝐈 𝐓 𝐓 𝐈 ਓ
𝐄   𝐂 𝐎 𝐍 𝐅 𝐄 𝐒 𝐒 𝐈 𝐎 𝐍 𝐈

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ɴᴏᴠᴇ
«conosco il tuo segreto»





«Conosco il tuo segreto!»

Al centro della sua camera, Jeongguk sobbalza a circa un metro da terra. Il suo telefono cade, producendo un forte rumore metallico. Le sue pupille sono dilatate, si muovono rapidamente per tutta la stanza, come se si aspettasse un altro spavento da un momento all'altro.

Ottimo inizio, Tae.

«Scusa, scusa.» Scuote la testa, sospira. Andando verso di lui, raccoglie il telefono di Jeongguk dal pavimento, spazzolando via la polvere dallo schermo. Lo infila nella mano del più piccolo, prima di poggiare entrambi i palmi sulle sue spalle. Poi, gli dice sottovoce: «Scusa, piccolo, non volevo spaventarti. Mi dispiace.»

La bocca di Jeongguk si spalanca, ma le sue pupille iniziano a rimpicciolirsi, segno che non è più in preda al panico. Il suo respiro si attenua, mentre Taehyung disegna cerchi concentrici sul suo collo con i pollici.

«Io– di cosa stai parlando?» dice, e un attimo dopo sussulta. Solo allora sembra rendersi conto della loro posizione, perché tende le mani verso quelle di Taehyung. Senza troppa gentilezza, le strappa via da sé. Fa un passo indietro, mettendo dello spazio fra loro due. Troppo spazio per i gusti di Taehyung, ma resta fermo lo stesso. «Sai del...?»

«So tutto della tua doppia vita, Jeongguk. So che è per questo che continui a respingermi. Ma sono qui per dirti che mi piaci così. Non mi interessa chi sei, cosa sei, cosa fai. Mi piaci davvero tanto. Non solo... come amico o come coinquilino. Mi piaci, piaci.» Con le labbra socchiuse, Jeongguk sembra essersi congelato, mentre osserva Taehyung blaterare senza sosta. «Mi sei piaciuto dal primo momento in cui ti ho visto, perché sei la persona più carina che abbia mai incontrato in tutta la mia vita, e quando ho scoperto che eravamo coinquilini ero così felice. Speravo che l'idea ti piacesse, che magari avresti voluto essere mio amico, magari qualcosa di più. Ora che ti conosco meglio, so che non avevo torto a sentirmi in quel modo. Sei davvero speciale, Jeongguk, sei speciale per me, e se ti aprissi un po' con me, giuro che sarei un grande amico, forse anche un grande– mmf–»

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora