06 ਏਓ primi passi

621 79 13
                                    


tae's old ipod is now playing:

ᴀʀᴇ ʏᴏᴜ ʙᴏʀᴇᴅ ʏᴇᴛ? – ᴡᴀʟʟᴏᴡs
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ I can't help from askin'
"are you bored yet?"
and if you're feelin' lonely,
you should tell me





♫ I can't help from askin'"are you bored yet?"and if you're feelin' lonely,you should tell me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


𝐍 𝐎   ਏਓ   𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓   𝐔 𝐒







ਏ 𝐒 𝐄 𝐍 𝐒 𝐈 ਓ
𝐃 𝐈   𝐂 𝐎 𝐋 𝐏 𝐀

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ sᴇɪ
«primi passi»







Il suo piano di fare amicizia con Jeongguk è stato ufficialmente gettato fuori dalla finestra. Taehyung non riesce nemmeno più a guardarlo, figuriamoci a fare conversazione con lui. Non dopo che lo ha visto stamattina e gli è balenata subito in mente l'immagine di lui che si viene addosso. Non se, ogni volta che sente la sua voce dolce che farfuglia qualcosa, pensa ai suoi gemiti, al suo orgasmo incontrollato.

Ha già dovuto nascondere fin troppe erezioni in pubblico per non finire nei guai. Non vale più la pena di cercare di essergli amico, a questo punto. E comunque, a Jeongguk probabilmente farà piacere. Significa che Taehyung sarà più silenzioso, che lo lascerà in pace, proprio come voleva lui.

Se ne sta per conto suo, anche più tardi al club di danza. Si sente piuttosto privo d'ispirazione da quando il gruppo si è separato per lavorare ognuno ai propri assoli. Si mette vicino al muro, facendo stretching e fingendo di lavorare a un nuovo passo di danza ogni volta che Hoseok si avvicina a lui.

Poco dopo, sente il familiare battito di mani del loro leader, un breve discorso motivazionale e un "Ci vediamo la prossima volta." Hoseok getta una fugace occhiataccia in direzione di Taehyung, ma il suo tono è ancora allegro quando dice: «Continuate a lavorare ai vostri assoli!»

Taehyung sta per afferrare il borsone e filarsela, quando–

«Amico», la mano di Jimin si stringe attorno al suo polso. Taehyung la guarda, sollevando un sopracciglio.

Il suo migliore amico è rimasto sempre al fianco di Jeongguk durante la lezione, come se si fosse completamente dimenticato dell'esistenza di Taehyung. Non che a Taehyung importi, è felice di crogiolarsi da solo nel suo caos mentale.

Una rapida occhiata intorno a sé gli rivela che il suo coinquilino non è più nella stanza, probabilmente si starà cambiando negli spogliatoi, il che spiega come mai Jimin abbia finalmente deciso di avvicinarsi a lui. «Che stai facendo?»

«Cosa? Che vuoi dire?» Taehyung comincia a innervosirsi. È certo che Jimin stia per fargli l'ennesima ramanzina a nome di Hoseok. Il loro insegnante sembrava alquanto teso, dopo aver visto Taehyung non fare niente durante tutto l'allenamento. E Taehyung lo capisce, ma per quanto ci provi – perché ci sta davvero provando – non riesce a pensare a nessuna coreografia. Non seria, almeno. L'anno scorso aveva puntato sull'umorismo proprio per questo motivo. Anche allora aveva cercato di inventarsi qualcosa, ma non aveva nessuna storia da raccontare, nessun sentimento particolare da esprimere ballando sulle note di qualche pezzo emozionante. Forse sarebbe meglio smettere di ballare e basta, se è così che deve andare l'anno.

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏWhere stories live. Discover now