05 ਏਓ regole infrante

704 82 4
                                    


tae's old ipod is now playing:

sᴛᴏᴘ ᴛʜɪɴᴋɪɴɢ ᵃᵇᵒᵘᵗ ᵐᵉ – ᴀʟғɪᴇ ᴛᴇᴍᴘʟᴇᴍᴀɴ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ why do I sit here?
and keep you off my mind
I try not to fantasise,
look into your eyes





♫ why do I sit here?and keep you off my mindI try not to fantasise,look into your eyes

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


𝐍 𝐎 ਏਓ 𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓 𝐔 𝐒







ਏ  𝐒 𝐄 𝐍 𝐒 𝐈  ਓ
𝐃 𝐈 𝐂 𝐎 𝐋 𝐏 𝐀

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴄɪɴǫᴜᴇ
«regole infrante»






Taehyung è appoggiato al bancone della cucina, si sta ingozzando con la sua solita ciotola di cereali serale. Si infila in bocca delle cucchiaiate fin troppo abbondanti, facendo cadere le briciole a ogni boccone. Non le pulisce. È cibo per le formiche che vede passeggiare sull'intonaco, pensa fra sé e sé. Forse lo fa in virtù del suo buon cuore, o forse è solo una scusa per non pulire.

Mette la ciotola nel lavandino. Fa scorrere l'acqua e guarda il latte schizzare sull'acciaio inossidabile. Sul serio, chi beve i rimasugli del latte coi cereali? Solo gli studenti universitari super extra poveri, ecco chi. E siccome lui è solo moderatamente povero, butta il resto del latte e dei cereali mollicci, e poi apre il frigorifero. Cerca una birra fresca. Ricorda con grande amarezza che ha dovuto cancellare la birra dalla sua lista della spesa a causa della mancanza di carta igienica (Jeongguk aveva reagito molto male al suo suggerimento di usare la biancheria sporca in attesa della prossima sovvenzione). Ora sta fermo davanti al frigorifero senza niente da bere. Si prende un momento per osservare la varietà di cibi disposta sul lato destro del frigo.

A quanto pare, Jeongguk è un fanatico salutista. Questo spiega il suo fisico magro e muscoloso. (Sì, Taehyung aveva colto l'occasione per osservarlo durante gli allenamenti, grazie prego ciao).
Quello che prima sembrava il frigorifero di uno studente universitario senza un soldo – ed è esattamente ciò che è – ora somiglia a un mercato di prodotti freschi. Caschi di banane e un assortimento di mele. Un contenitore per alimenti pieno di porridge cotto che sembra dimezzarsi ogni mattina. Taehyung sa che presto sarà di nuovo pieno, ricorda di aver visto un intero sacco di fiocchi d'avena stipato nel mobile sotto al lavandino. La vera sorpresa è l'enorme quantità di verdure. Sacchetti colmi di lattughe e un mucchio di barbabietole. Cavolfiori e peperoni, sedani e carote: un arcobaleno di colori tracima dal frigorifero e si insinua fra gli scaffali come una sorta di muffa, ma decisamente più nutriente. Taehyung non vede spesso Jeongguk in giro per il dormitorio, perché lo evita per la maggior parte del tempo, ma ogni volta che lo incontra ha sempre in mano una verdura di qualche tipo. Non ha mai visto un ragazzo del college mangiare così sano. Sua madre sarà sicuramente orgogliosa di lui.

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏWhere stories live. Discover now