11 ਏਓ mi piaci

479 58 8
                                    


tae's old ipod is now playing:

ʟɪᴛᴛʟᴇ ʙɪᴛ – ʟʏᴋᴋᴇ ʟɪ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ I think I'm a little bit, little bit
A little bit in love with you
But only if you're a little bit, little bit
Little bit in lo-lo-lo-lo-lo love with me






♫ I think I'm a little bit, little bitA little bit in love with youBut only if you're a little bit, little bitLittle bit in lo-lo-lo-lo-lo love with me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝐍 𝐎   ਏਓ   𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓   𝐔 𝐒







ਏ 𝐒 𝐈 𝐒 𝐓 𝐄 𝐌 𝐀 𝐑 𝐄 ਓ
𝐋 𝐄  𝐂 𝐎 𝐒 𝐄

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴜɴᴅɪᴄɪ
«mi piaci»





Dimenticato il dolore, Taehyung sobbalza sul letto. Ha il cuore in gola. A parte il piccolo incidente in cui aveva tirato in ballo la coda di Jeongguk, si era praticamente dimenticato della doppia vita del suo compagno di stanza– cioè di quell'altra. Non aveva più fatto dirette streaming da quando aveva scoperto che Taehyung era vantaesdom e per qualche strana ragione Taehyung pensava che Jeongguk avesse smesso del tutto di andare in live. Ma ovviamente questo è il suo guadagno principale al momento. Probabilmente guadagna una discreta quantità di soldi con le dirette, quindi perché smettere senza una buona ragione? Sarebbe assurdo.

Taehyung si siede alla sua scrivania. Apre il portatile. Deglutisce forte mentre si collega al sito web delle dirette. Fissa le immagini oscene delle miniature di altri camboys, prima di spingere via il portatile. Il più lontano possibile da sé.

Non ha intenzione di guardarla. Sarebbe sbagliato. Non solo Jeongguk è un ragazzino carino e innocente (almeno agli occhi del loro gruppo di amici), ma adesso sa che Taehyung lo guarda. Lo sa. Lo saprà se vede vantaesdom in chat o che invia denaro... capirà ogni cosa. Taehyung non potrebbe mai farlo. Cosa penserebbe Jeongguk? Sarebbe spaventato, disgustato. Probabilmente era nervoso a prescindere, probabilmente aveva una paura tremenda che Taehyung lo guardasse.

Quindi, no, Taehyung non guarderà la diretta. Qualsiasi cosa Jeongguk faccia nella sua camera da letto è affar suo, non di Taehyung. Piuttosto, prende il libro di testo più vicino sulla scrivania e toglie la polvere dalla copertina. Lo apre su una pagina a caso e fa finta di leggerlo finché il suo portatile non emette uno squillo.

JustinSeagull è in diretta!

Clicca sulla notifica. Il cuore, che dalla gola era tornato al suo posto, adesso gli grava sullo stomaco. Guarda il sito web che si carica, guarda il cerchio che ruota al centro dello schermo, guarda lo schermo che si illumina quando compare l'immagine pixelata di Jeongguk a torso nudo, seduto sul suo letto. Sta facendo ciao con la mano allo schermo ed è adorabile. Taehyung si morde la lingua, sapendo che Jeongguk sarà in grado di sentire qualsiasi rumore faccia.

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏDove le storie prendono vita. Scoprilo ora