13 ਏਓ la nuova coppia

663 46 3
                                    


tae's old ipod is now playing:

ʟᴏᴠᴇʀʙᴏʏ – ᴀ-ᴡᴀʟʟ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ The way you're looking at me
You've got me mesmerized
Something I can't escape
Feel like I'm lost in space






♫ The way you're looking at meYou've got me mesmerizedSomething I can't escapeFeel like I'm lost in space

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝐍 𝐎 ਏਓ 𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓 𝐔 𝐒







𝐈 𝐋   𝐒 𝐔 𝐎 𝐍 𝐎   𝐃 𝐈
ਏ 𝐐 𝐔 𝐀 𝐋 𝐂 𝐎 𝐒 𝐀 ਓ
𝐂 𝐇 𝐄  𝐒 𝐈  𝐑 𝐎 𝐌 𝐏 𝐄

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴛʀᴇᴅɪᴄɪ
«la nuova coppia»





Taehyung non è mai stato uno che serba rancore. O almeno, non consapevolmente. Ha sempre cercato di lasciar correre. Lasciar correre, lasciar vivere, lasciare che la gente pensi che sia perfettamente felice e contento.

Hoseok gli rivolge un'occhiata quando lui e Jeongguk raggiungono il loro tavolo durante la pausa pranzo, il giorno dopo il loro confronto. Fa un sorriso ampio e genuino. Ride senza motivo. Allunga una mano, arruffa i capelli di Taehyung.

Dice: «Nessun rancore?»

Taehyung sorride e risponde: «Certo che no», perché è quello che fa Taehyung. Non sono più nella scuola di danza e Hoseok è suo amico. Non importa che quest'anno l'abbia più volte escluso di fronte agli altri membri del corpo di ballo. Non importa che gli abbia detto che non dovrebbe tornare al club. Taehyung può dimenticare questo tipo di cose. Taehyung può sorridere come sempre e far finta che non sia successo nulla. Fingere di non provare lo stesso imbarazzo ogni volta che Hoseok lo guarda. In questo momento, tutti i suoi amici stanno ridendo, sono felici e questa è l'unica cosa che conta. È l'unica cosa che conta da sempre.

Inspira profondamente, lascia andare tutto, e osserva.

Davanti a lui, Yoongi e Namjoon. Entrambi stanno pranzando. Di tanto in tanto offrono sorrisi e qualche parola quando la conversazione lo consente. Alla loro sinistra c'è Seokjin, che si sta lamentando di un professore che non ha gradito che disturbasse la lezione per fare una battuta. Accanto a lui, Hoseok, che era presente e afferma che in realtà si trattava di una battuta abbastanza riuscita per gli standard di Seokjin. Alla sinistra di Taehyung c'è Jimin, piegato in due dalle risate, con i fiocchi di riso che gli escono dalla bocca mentre si gode il teatrino.

Alla sua destra, Jeongguk. Una mano li separa, ma la sua coscia ferma e calda preme impercettibilmente contro la sua. Di tanto in tanto Taehyung sente il suo sguardo su di lui, ogni tanto lo coglie a fissarlo con la coda dell'occhio. A volte si gira, solo per vederlo distogliere rapidamente lo sguardo con un rossore rosa sulle guance. A volte finge di non essersene accorto, trattiene un piccolo sorriso e sigilla quei sentimenti. Sono pensieri felici per quando ne avrà bisogno in futuro.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 07, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏWhere stories live. Discover now