capitolo 2

338 39 39
                                    

next day
loco's pov :
sono le 6:00 di mattina e sto per arrivare a Milano, io, mia madre e mia sorella abbiamo fatto il viaggio in macchina ed è durato 5 ore, sono troppo emozionato di vedere nico, sono sicuro che la mia nuova vita sarà davvero fantastica perché avrò lui al mio fianco.
io e nico ci siamo conosciuti circa due anni fa, perché seguivamo entrambi marcy e un giorno mentre giocavamo ci trovammo a parlare su discord e da lì naque la nostra amicizia, nico è tutto per me, una spalla su cui piangere, un amico, un fratello, è tutto e senza di lui non riuscirei ad andare avanti. in questi anni non siamo mai riusciti ad incontrarci sia per la distanza sia perché abbiamo deciso due indirizzi scolastici molto impegnativi.
finalmente mi risveglio dai miei pensieri e mi affaccio al finestrino dove si intravede la nostra nuova casa, in macchina non abbiamo nessuna valigia perché le abbiamo fatte portare già a casa nuova così da essere più comodi in macchina. scendiamo e mamma apre la porta di casa, di fronte a noi un grandissimo salotto con una televisione enorme e un divano grande e all' apparenza comodissimo, la prima cosa che faccio è buttarmici sopra
m. loco: nicolò alzati immediatamente dal divano che è nuovo e non voglio che tu lo rovina con le scarpe.
mi alzo sbuffando dal divano e mi dirigo in camera mia, bella e grande. i muri sono bianchi con una grande scrivania sul muro destro con sopra il mio amatissimo computer fisso, triplo schermo con una 3060 come scheda video, è assolutamente fantastico ed è il mio gioiellino.
non sentivo nico da qualche ora, l'ultima volta è stata quando gli ho mandato la foto del cartello con su scritto "Milano" e lui è a dir poco impazzito dalla felicità e devo ammettere che mi è scappato un sorriso dolce e sincero.
decido di video chiamarlo per vedere che fa e dopo tre squillo risponde :
loco: ehi nico che fai?
mentre pronuncio medesime parole mi rendo conto che ha poggiato il telefono sul lavandino mostrano la sua tartaruga scolpita, i capelli ancora bagnati che gli ricadono sulla fronte e l'asciugamano in vita, questo mi fa supporre che abbia appena finito di farsi la doccia. deglutisco e divento bordó in viso, non so perché io abbia avuto questa reazione, alla fine sono etero e io e nico siamo amici.
nico:ehi, se mi avessi chiamato un minuto prima mi avresti colto mente mi facevo la doccia.
dopo quell' affermazione mi viene in mente come sarebbe vedere nico totalmente nudo, però poi cerco di cacciare questo pensiero poco normale e sensato contro un amico e caccio una breve risata, a quel punto lui sorride, madonna che sorriso che ha è perfetto gli occhi verdi smeraldo brillano di luce propria, i capelli bagnati dove vorrei infilare le mani e farlo rilassare fino a farlo addormentare per vedere quel sorriso sereno che tanto amo. però dopo un po' mi pervade un emozione strana, precisamente allo stomaco, non so cosa sento, alla fine siamo amici io e nico, non posso provare nulla per lui.
nico: ooh loco mi stai ascoltando
nico mi risveglia dai miei pensieri
loco: sisi
nico: eh allora dimmi cosa stavo dicendo
loco:ehm.. ehm.. tu...
nico: eri sulle nuvole, come sempre. vabbè ti dicevo...
mi concentro sulle sue labbra carnose e perfette che vorrei assaporare ogni secondo, ma aspetta perché provo questo? vabbè
loco: porca puttana quelle labbra devono essere mie
sussurro senza accorgermene ma nico mi sente
nico:cos'hai detto? dice lui ridendo
loco:ehmm nulla nulla, dicevi?
nico: se devo essere onesto lo penso anche io sulle tue di labbra
dice ridendo
a quel punto divento bordó e faccio un sorriso sghembo.
nico: vabbè ti lascio dormire, hai fatto tante ore di viaggio, ti voglio bene pigna
non mi dà il tempo di rispondere che chiude la chiamata e sul mio viso spunta un sorriso a 32 denti che non riesco a controllare, perché quando sono con nico provo tutte queste emozioni? può essere che mi piace? ma io sono etero, o almeno credo, non ne sono certo però quando sto con lui sento qualcosa che con altri miei amici non sento. dormiamo i su dai.

la parte migliore di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora