capitolo 6

313 31 15
                                    

nico's pov:
mi sveglio e cerco di capire dove mi trovo, ok non sono più sul divano ; cerco di alzarmi ma un peso sul mio braccio mi giro e vedo loco dormire sul mio braccio, ha una faccia angelica quando dorme, ha un leggero sorriso in viso chissà cosa starà sognando. piano piano inizio a ricordare cosa è successo la sera prima, il mio viso inizia a colorarsi di rosso, perché lo abbiamo fatto? è stato bellissimo. ma questo significa che io piaccio a loco? non penso, avrà avuto solo bisogno di affetto in quel momento e per lui non avrà significato nulla, però per me si. in quel momento sento dentro di me qualcosa rompersi ma non posso crollare, non sono a casa mia devo farmi forza. loco inizia a svegliarsi e io vado nel panico, se vuole parlare di quello che è successo ieri sera? oddio cosa potrei dire, ma lui ha iniziato, si ma io non mi sono sposato o minimamente preoccupato di quello che stesse succedendo. cazzo sono nella merda
loco: giorno
dice con la voce ancora impastata dal sonno e dandomi un bacio sulla guancia, non rispondo, prendo la mia roba e corro in bagno per cambiarmi. non so cosa mi stia succedendo ma quello che è accaduto ieri sera è stato sbagliato e per loco non ha significato nulla, se accadesse di nuovo io ci starei malissimo e non riuscirei a superarla. dopo essermi lavato e vestito corro giù e scappo dicendo un freddo "ciao".
*skip time*
dopo essere tornato a casa ho cercato di distrarmi studiando ma il mio unico pensiero era su quello che era successo e su loco, già mi mancava però devo cercare di prendere un po' di distanza da lui perché ho paura che mi faccia soffrire. dovevo parlarne con qualcuno, allora decisi di chiamare cip per parlarne :

*in chiamata*
cip:dimmi tutto capo
nico: è successo un casino
nico racconta tutto quello accaduto la ser prima con loco
cip:cazzo… beh però vedendo il lato positivo ho azzeccato quello che avreste fatto
nico:cip sono serio
cip:si scusa nico, dici che lo abbia fatto solo perché ne aveva voglia e che non prova nulla?
nico: è per forza così cip, non prova nulla per me. la vede come un'amicizia ecco perché ho intenzione di prendere le distanze da lui
cip:sei sicuro di star facendo la cosa giusta?
nico:è l'unico modo
*fine chiamata*
mi buttai sul letto e dai miei occhi iniziarono a cascare fiumi di lacrime che non riuscivo ad interrompere, sarà o no la cosa giusta ma loco vede tutto questo solo come un'amicizia e io ci sto malissimo.
nico dopo un po' si addormentó ancora con le lacrime agli occhi.

la parte migliore di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora