capitolo 10

319 30 9
                                    

loco's pov:
passò un po' di tempo dall'inizio del film e mi ricordai di dovermi lavare perché stavo iniziando a puzzare.
loco:vado a lavarmi
nico:brava capra
lo guardai storto ma appena mi girai sorrisi, non riuscivo a smettere. andai in camera di nico presi il pigiama e andai nel bagno.

nico' s pov:
mamma mia se è un sogno non svegliatemi mai più, si è trasformata nella giornata più bella della mia vita. ora posso dire che sono veramente felice, ho finalmente di nuovo loco vicino a me e questo mi fa sentire completo. dopo che mi ha avvisato che andasse a farsi una doccia ho stoppato la serie e ho iniziato a saltare dalla felicità peggio di una dodicenne a pieni ormoni. mi calmai e andai in camera per andare nel mio bagno privato a lavarmi i denti, entrai e di fronte a me si presentó un immagine celestiale : loco con i capelli bagnati che cadevano sulla fronte e l'asciugamano in vita, mi si mozzó il fiato e divenni rosso in viso, solo il signore sa quello che gli avrei fatto, ok nico calmiamoci riprendiamo il controllo della situazione.
nico:scusa
dissi cercando di mostrarmi convinto
loco:tranquillo
nico: dovevo lavarmi i denti se vuoi aspetto che finisci
loco: no tranquillo fai pure devo solo asciugare i capelli
nico:va benee
presi lo spazzolino ed iniziai a lavarmi i denti, continuai a lavarmi i denti fin quando loco non mi passò dietro e il suo membro sfioró il mio sedere, Gesù ho visto le stelle, non riuscivo più a mantenere il controllo di me stesso e lo feci: mi voltai di scatto e lo spinsi contro il muro, le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza e riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra. lo stavo per fare ma decisi di trannermi, cercai di staccarmi ma loco non mi diede il tempo, si scaraventó sulle mie labbra e io non esitai a dargli l'accesso. dopo un po' però si staccò, stavamo entrambi ansimando.
loco:scusami
nico:tranquillo
sorrisi sincero ed uscì dal bagno, dopo un po' uscì dal bagno anche loco ed erano le 23.30 e decidemmo di andare a dormire. morfeo fammi addormentare subito oppure non sarò cosciente di quello che farò

la parte migliore di meOnde histórias criam vida. Descubra agora