Capitolo 4

28 9 24
                                    

«Memoria delle acque, vieni a me e fa' sì che il mio potere, unito al caldo fuoco del mio Re, che come me è stato deluso dalla Monarchia marina, possa riuscire a controllarti, fino ad arrivare a corromperti, per far sì che l'erede al trono di questo misero regno, venga dimenticata da tutti gli abitanti dei sette mari!», esordisce Kira, con gli occhi verso il cielo e lo sguardo terrorizzato di tutto il popolo su di lei.

«Ma questa è follia! Non puoi farmi dimenticare la mia bambina!», urla Eram, nella speranza che la rossa metta fine all'incubo che gli sta facendo vivere.

«Perle degli abissi, da cui io e le mie sorelle siamo state create, aiutatemi a rendere loro giustizia! Datemi il potere necessario per compiere la mia vendetta!», continua imperterrita la potente sirena nera, facendo brillare i suoi occhi di un giallo così intenso da sprigionare una luce che va ad unirsi alla scia di potere rossa e rosa creatasi in precedenza.

«Kai! Kira! Presto o tardi questa assurdità avrà fine, non potete tenere la vera erede al trono lontana dal suo regno! Alyssa sta provvedendo in questo momento a metterla al sicuro, quindi lei stessa la riporterà qui prima o poi e voi vi pentirete di tutto questo!», il Re tenta un'ultima frase dettata dalla disperazione, consapevole del fatto che, seppur stia provocando ancora di più l'ira dei due, non può fare altro per tentare di fermarli.

«Sei veramente un illuso, caro fratello! Questo incantesimo farà sì che tutte le creature marine che in questo momento stanno popolando i sette mari, dimentichino l'esistenza di quel piccolo mollusco che tu chiami figlia! Ovunque si trovi quella impertinente della tua consorte in questo momento, si ritroverà con la sensazione di tenere tra le braccia un'estranea e sarà pervasa dall'impulso di lasciarla andare, per tornare qui al nostro cospetto!».

Così, dopo quelle ultime parole, i due legati dalla sete di vendetta, portarno a termine il loro incantesimo, sprigionando un'energia tale da tingere l'intero Oceano di un colore sconosciuto all'occhio umano.

Tutto il regno, cade in una sorta di trans per pochi secondi, durante i quali si inchina dinnanzi a loro.

Perfino Eram, dapprima speranzoso di riuscire a fermarli e convinto che non sarebbero riusciti nel loro intento di fargli dimenticare la sua principessina, si ritrova tutt'a un tratto con la testa china, con uno sguardo perso e rivolto verso il basso, incapace di controllare i suoi movimenti.

Durante quegli attimi di completo distacco dalla realtà, tutto nel regno inizia a cambiare.

Tutto ciò che era stato distrutto dalle fiamme e dalla furia dei due nuovi sovrani, si ricompone, con alcune differenze.

Difatti, la grande statua di ghiaccio che ritraeva la felice famiglia reale, creata dal potere del Re in onore della festa della sua piccola, viene sostituita da un'enorme scultura plasmata dalle fiamme e dal potere della Stella marina, la quale ritrae, per l'appunto, quest'ultima e il fratello minore del Re, salito finalmente al potere, come aveva sempre bramato.

I colori allegri che illuminavano l'intero castello, vengono sostituiti da colori tristi e cupi, capaci di angosciare anche la creatura più solare dell'Oceano.

Per finire, tutti i presenti, una volta risvegliati dallo stato di completo asservimento in cui si trovavano, si rialzano con uno sguardo un po' spaesato, per poi rivolgere la loro attenzione ai due nuovi sovrani, ripetendo dunque un inchino nei loro confronti, questa volta, consenzienti delle loro azioni.



Ma buongiorno stelline di mare!🤗

Non so nemmeno io come abbia fatto a scrivere questo capitolo ahahahah

Sicuramente alcuni di voi lo sapranno già, ma per chi non lo sapesse: zia Meg non è stata bene in questi giorni, motivo per cui mi sono ritrovata con l'incertezza di riuscire a scrivere (e dunque far uscire oggi) questo capitolo😅

Ebbene, appena ieri sono stata meglio, ho deciso di mettermi d'impegno per scrivere, perchè non potevo lasciarvi senza un nuovo capitolo!☺️

Ricordatevi che un commentino con su scritto il vostro parere mi sarebbe molto d'aiuto!🤗

LA RAGAZZA ALLERGICA ALL'ACQUA Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin