©apitolo 15

119 12 14
                                    

Quella mattina il sole non aveva baciato i visi dei due ragazzi, poiché era coperto da delle nuvole grigiastre e cariche di acqua.

-Oggi le registrazioni esterne sono sospese, faremo però la scena 26 parte uno e quattro, poi la scena 15 parte cinque e poi vedremo- disse il registra, subito dopo il cast si mise a sistemare il set per le scene appena elencate.

-Bakugou, ripigliati e datti una mossa, sei in tutte le scene- si sentì il registra dal corridoio.

Tra il mal tempo e la febbre di Todoroki il programma era totalmente cambiato, questo aveva fatto innervosire leggermente l’umore del registra.
L’attore bicolore fece una smorfia, coprendo il suo volto con la coperta del letto. Aveva appena preso una medicina, ma ovviamente non aveva ancora fatto effetto.

-Hai freddo?- chiese Izuku preoccupato, mentre osservava il viso coperto di Shouto.

-Abbastanza- si limitò a rispondere l’altro, con una voce roca e quasi sull’orlo di un colpo di tosse.

Il piccoletto non sapeva cosa fare o dire, ma fortunatamente era stato Todoroki ad agire. Rapidamente lo aveva fatto infilare sotto alla coperte assieme a lui, facendogli poggiare il suo mento contro il proprio petto.
Le guance dell’angioletto avevano preso subito a scaldarsi mentre le sue orecchie potevano benissimo udire il respiro caldo del ragazzo di fronte a lui.

Non si poteva notare, ma anche il viso di Shouto era rosso, anche se forse lo era per via della sua influenza.
L’influenza però non faceva di certo aumentare anche il battito cardiaco e non dava quella leggera adrenalina.

-Però se stai così mi sembra di stare più al caldo- affermò in un sussurro.
Quelle parole avevano picchiettato contro la pelle bordò di Izuku, era talmente imbarazzato da non essersi ricordato di capire il significato delle parole dette.

-B-beh… s-starò così allora! S-si!- balbettò con un tono di voce più alto.

Il bicolore gli mise un dito contro le sue labbra rosee e morbide, in segno di stare in silenzio.

-Se alzi troppo la voce ti sentiranno- disse trattenendo una piccola risata, non perché non volesse ridere ma più perché la sua gola gli faceva male.

-G-giusto! Scusami!- si scusò subito con un tono di voce moderato, ma poco dopo ragionò -ma nessuno può sentirmi però- realizzò.

Dopo questa una risata era uscita comunque dalla bocca dell’attore, anche se accompagnata da dei colpi di tosse.

-Lo so, ci hai messo un po’ a capirlo- constatò divertito.

Il verdino gonfiò le guance guardando altrove, ma il bicolore mise una mano sulla sua guancia per farlo voltare verso i suoi occhi.

-Ieri…ieri cos’è successo?- chiese di punto in bianco.

Non ricordava nulla di ieri, però era certo di non essere mai andato da solo in camera. Sapeva che il suo equilibrio in quelle situazioni lo abbandonava.
Izuku non sapeva da dove cominciare, per cui era rimasto in silenzio per diversi secondi.

Quei secondi però non avevano fatto che mettere dei dubbi e preoccupazioni al bicolore, spaventato dall’idea di aver detto o fatto qualcosa di brutto.

-Ti ho fatto del male?- chiese guardando in basso, facendo accigliare l’espressione del piccoletto.

-Eh? No, assolutamente no- affermò l’altro cercando di guardare i suoi occhi -però è successa una cosa strana- ammise.

-Bakugou…ecco, diciamo che lui sembra potermi vedere ma non solo- si mise una mano sotto al mento -sembra anche conoscermi o forse mi confonde per qualche altra persona? Mi chiama Deku però- spiegò parlando velocemente per poi iniziare a mormorare qualcosa che non era comprensibile in nessuna lingua.

-Fermo fermo- lo interruppe Shouto -quindi quella volta dici che ha visto te?- disse riaffiorando la volta che Bakugou si era spaventato durante la visita dal registra.

-È probabile- disse annuendo -dice che mi chiama Deku perché vuol dire verde però ha anche detto che “non sono affatto cambiato” quindi sono piuttosto confuso, io non mi ricordo di lui- concluse.

Todoroki gli spettinò i capelli.
-Proveremo a parlargli, però puoi aspettare a quando starò meglio?- chiese osservandolo.

-C-certo! Non ho a-alcuna fretta!- balbettò il piccoletto tornando alla realtà della situazione, ovvero loro molto vicini.

Senza volerlo l’angioletto ripensò al bacio dell’altra sera assieme a quell’adrenalina che aveva provato. Però si ricordò anche dell’espressione di Shouto e delle sue spalle mentre se ne andava via dalla stanza.

-L’altra volta…ho sbagliato qualcosa?- chiese Izuku, adesso era lui a temere di aver commesso un errore.

-A cosa ti riferisci?- chiese Todoroki non collegando la sua domanda.
-A quando abbiamo fatto le prove e ci siamo b-baciati…tu te ne sei andato via di colpo e non sei più tornato, mi chiedo quindi se forse ho sbagliato qualcosa- mormorò senza guardarlo in viso.

Shouto non aveva detto parola, era rimasto in silenzio e lo stesso aveva fatto Izuku. Era un silenzio più lungo di qualche secondo, sembrava quasi non terminare più.

-Non hai sbagliato nulla, sono solamente io piuttosto confuso- ammise alla fine, il tono della sua voce era basso e serio, anche se però temeva di parlare.

-Io ho provato qualcosa che non avevo mai provato, per questo mi sono spaventato e sono scappato- fece una piccola pausa -mi dispiace, non volevo farti pensare troppo- concluse.

Izuku scosse il capo, come in segno di “tranquillo” o “non devi preoccuparti”.
-N-non volevo spaventarti….inoltre anche io ho provato qualcosa di nuovo- affermò.

I due si guardarono per qualche secondo negli occhi, poi entrambi osservarono le labbra.

Quella pelle di un rosa più accesso sembrava essere una specie di calamita per loro. Izuku era curioso di riassaporare quelle emozioni, mentre Shouto era più spaventato e aveva mille domande per la testa.
Ma l’unica risposta era: bacialo ancora.






































































Angolo scleretico

Hi guyss

Scusate questo enorme ritardo, ma come ho spiegato ho smarrito la mia gatta e di conseguenza non avevo la concentrazione adatta per scrivere

Ancora non l'ho trovata e sto iniziando a dubitare di ritrovarla, diciamo che mi sembra di rivivere la situazione di alcuni anni fa quando ho perso Lizzy

Letteralmente dopo anni ho ripreso un altro gatto e pure questo deve sparire nel nulla, basta non prenderò mai più animali😍

Questo capitolo l'ho scritto di notte, ma lo pubblico domani perché devo tipo mettere a capo le frasi visto che quando copio da world mi sballa tutti gli a capo ._.

Ora ho troppo sonno per farlo, pardon <3

Se volete supportarmi lasciate un commentino o una ☆ se vi è piaciuto il capitolo

Beyy

ᴛᴏxɪᴄ ʟᴏᴠᴇ || ᴛᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz