8.

139 3 0
                                    

 Pov's Hayley

Sono qui da qualche giorno, vicino a me c'è la sorella di Elena. Feci tutto il possibile per tenerla al sicuro ma ad un certo punto sentii un rumore nel piano di sotto, "scendo tanto non può entrare nessuno senza il permesso di Bonnie" pensai, scesi di sotto ma non vidi nessuno, risalii e non vidi più Nathalie, "Nathalie, sei sveglia?" urlai , "Lei no" dice qualcuno dietro di me, mi girai e vidi un uomo alto e robusto, aveva in braccio Nathalie, "Vorrei non farlo ma lei è l'unico punto debole di Niklaus" "Come lo conosci?" "Sono il padre e devo assolutamente ucciderlo" dice per poi portarla via, corsi e chiusi le finestre e la porta, ma vicino a lui c'era una donna. Era una strega, in un batter d'occhio mi fece volare dall'altra parte della stanza e svenni.

Mi svegliai dopo mezz'ora, mi toccai la fronte e vidi che c'era del sangue, ricordai l'accaduto e chiamai subito Klaus, "Klaus, abbiamo un problema" dissi, "Cos'è successo Hayley" "Arrivo e vi spiego" dissi e dopo aver chiuso la chiamata mi precipitai da loro.

"Quindi mio padre è di nuovo un passo avanti a noi" dice Elijah, vidi Klaus rompere cose, "Niklaus, così non risolvi niente" "Ucciderò Mikael e farò in modo che lui implori perdono per quello che ci ha fatto" "Si, ma prima dovremmo trovare Nathalie perché credo la voglia morta" dissi preoccupata.

 Pov's Nathalie

Mi svegliai e la prima cosa che vidi è che ero seduta in una sedia con le mani e piedi legati. Mi dimenai per cercare di liberarmi ma con scarsi risultati, "Non riuscirai a liberarti" "Tu chi diavolo sei?" chiesi, "Al suo tempo saprai tutto cara" mi dice, "So che hai conosciuto i miei figli, ma io ne voglio morto solo uno" aggiunse, "Chi?" "Niklaus" "Klaus?" chiesi confusa, "Si, sono suo padre o meglio il suo patrigno" "C-cosa?" "Quindi o mi aiuterai o farò in modo che la tua dolce sorella e tutti i tuoi amici muoiano" "Sai che non posso farlo, lui mi ha salvato" "Ma lui vuole qualcosa in cambio. E' un mostro Nathalie" mi dice e subito dopo mi spezzò il collo.

 Pov's Klaus

"Freya, l'hai trovata?" "No" dice lei ma mi squillò il telefono, "Pronto?" "Niklaus" "Mikael, dov'è lei" gli dissi immediatamente, "E' qui ma ti consiglio di cercarmi in fretta o la tua amica qui presente morirà" "Aspetta, non so dove sei. Dimmelo e verrò da solo" "Wow, la bestia che si preoccupa di qualcuno, questa me la devo segnare" mi dice ridendo, "Farò qualsiasi cosa ma non le fare niente" "E va bene ti darò un vantaggio, non sono a Mystic Falls ma a New Orleans in un appartamento. Trovalo entro 24h e lei vivrà. Ah a proposito è occultato è qui c'è un uomo, Lucien Castle che ha preso un siero e se la morde non c'è cura, ti consiglio di sbrigarti" mi dice per poi chiudere la chiamata, "Freya" urlai, "E' occultata, ed è a New Orleans con Lucien se la morde la perderò per sempre" dico preoccupato, "allora il primo passo sarà a casa di Lucien" mi dice Kol, ci precipitammo da loro.

Arrivammo dopo qualche ora, bussammo a qualche casa. Ma non la trovammo, "Kol, abbiamo solo due ore e la uccide" dissi disperato, "La troveremo Nik" mi rincuora mia sorella più piccola.

Manca un ora e finalmente troviamo l'appartamento, appena entrammo vedemmo lei seduta e legata, "C'è l'avete fatta finalmente" mi dice una voce a me fin troppo familiare, "Mikael, sono qui. Lasciala andare" "No Klaus, vuole ucciderti" mi urla lei, le sorrisi e tornai a guardare Mikael, "Si ma prima devo fare una cosa" mi dice, si girò verso Lucien e lui si fiondò verso Nathalie e la morse al collo, "Bastardo" gli dice lei, lui le sorrise maleficamente e se ne andò dalla finestra, "Avevi detto che se fossi venuto non le avresti fatto niente" "Qualche volta mento anche io Niklaus" mi dice ridendo, mi arrabbiai e gli corsi contro. Combattemmo per quasi mezz'ora, dopo di che riuscii a prendergli il paletto di quercia bianca e appena ebbi l'occasione lo pugnalai al cuore, lui cadde a terra e prese fuoco, mi precipitai subitissimo verso Nathalie, la presi in braccio e corsi a casa insieme a lei.

La misi dolcemente nel letto, "Klaus, ricordo tutto" mi disse, mi sedetti vicino a lei, "Non volevo che soffrissi, mi dispiace Nathalie" le dico, "Non ti preoccupare" mi dice prendendomi la mano, ad un certo punto tossì e sputò sangue e appena si mise sdraiata cominciarono i dolori, urlò, "Nathalie" urlai io, "Mi dispiace Klaus" continuò a dirmi, "Non mi lasciare, ti prego. E' tutta colpa mia" dissi con le lacrime agli occhi mentre le stringevo la mano, ma lei chiuse gli occhi lentamente, "Nathalie! Nathalie!" la chiamai più volte ma non mi rispose, mi alzai di scatto presi il tavolino e lo ribaltai subito dopo gettai a terra ogni cosa urlando, dopo una mezz'ora piena la guardai e mi avvicinai lentamente a lei, la presi fra le braccia e me l'abbracciai, "Mi dispiace, dovevo tenerti al sicuro" dissi singhiozzando, rimasi così per un ora sana. Ad un certo punto vidi che la sua pelle tornò del suo colorito naturale, la guardai confuso con ancora il volto rigato dalle lacrime. Aprii gli occhi, "Klaus" mi chiamò lei, non le dissi niente la strinsi solamente a me, era l'unica cosa che volevo fare in quel momento. "Grazie, grazie, grazie" le sussurrai, "Come faccio ad essere viva" "Non lo so, ma sei qui e questo per me è la cosa più bella che ci sia" dissi sorridendole incredulo, scendemmo e tutti l'abbracciarono stupiti, "Adesso dobbiamo capire come è possibile che lei sia viva visto che il morso di Lucien ha ucciso Finn e Camille" mi dice Freya e così ci mettemmo subito a lavoro.

TRUE LOVEWhere stories live. Discover now