18.

40 2 0
                                    

 Pov's Nathalie

"Hai trovato un piano?" "Si, vi porterò tutti fuori" "Perfetto Bonnie, devi uccidermi" dico sicura, "Nathalie.." "Lo so ma qualcuno deve farlo" dico, "Io non c'è la faccio" mi dice guardandomi come per chiedere pietà, mi fece tenerezza. "Allora riesci a procurarmi un paletto di legno? Proverò a farlo da sola" le dico accarezzandole il braccio, lei annuii e dopo qualche minuto mi portò un paletto, "Era di tuo padre" mi dice, lo presi e lo accarezzai, "Tuo padre è qui Nath" mi dice Bonnie, guardai avanti, "Ti porterò in vita papà, porterò in vita tutti" dico con occhi lucidi. "Dimmi quando iniziare" "Sei qui con me quindi appena mi arriverà il messaggio inizieremo" disse, "Perfetto" dico. 

 Dopo un ora Bonnie venne vicino a me, "Nath, è ora" mi dice, io presi il pugnale di legno e me lo trafissi nel cuore, vidi buio e subito dopo vidi un posto tutto grigio e capii che ci trovammo tutti al cimitero di Mystic Falls. " Avete pochi minuti per trovare tutti" ci dice io annuii e cercai subito mio padre, "Papà ti prego tocca Bonnie, io cerco gli altri e arrivo" "No Nathalie" mi dice prendendomi il braccio, "Andrà tutto bene papà, te lo prometto" dico e me ne andai, "Kol" urlai, "Ciao Piccola Saltzman" "Non ho tempo per parlare, devi toccare Bonnie e tornerai in vita" "E tu?" mi chiede, "Lo farò, ma non ora. Devo trovare gli altri" dissi e andai in cerca di tutti, li trovai e andai da Bonnie, "Chi manca?" "Damon" dice Elena agitata, "Andrò io Elena, lo troverò e lo riporterò" dico tranquillizzandola, "Non me ne vado senza di lui" mi dice, io e Bonnie ci guardammo e subito dopo la spinsi a Bonnie e lei la toccò e tornò in vita, "Nathalie hai poco tempo, dopo di che non c'è ne sarà più" mi dice, "Farò in fretta" dissi. Tornai da Bonnie insieme a Damon, "Toccatemi adesso" ci dice ma appena la toccammo non successe niente, "Perchè non torniamo in vita" domanda Damon, "Credo che sia finito il tempo" ci dice Bonnie guardandoci, "Non dovevamo coinvolgerti in tutto questo Nathalie" mi dicono entrambi, "L'ho voluto fare io, abbiamo il tempo di salutare tutti?" "Si" mi dice Bonnie. Andammo tutti e tre da Elena, e Damon le diede il suo addio, "Elena, Qui c'è anche Nathalie" le dice Bonnie, "Anche lei non è riuscita?" chiede lei, Bonnie le fece segno di "no" con la testa e lei si mise a piangere, "Non lasciatemi vi prego" dice lei, "Mi dispiace Elena, volevo ritrovare Damon e portartelo vivo" dice Bonnie dicendo le mie stesse parole. Dopo andammo da mio padre, "Mi dispiace papà, volevo solo riportarvi in vita. Non pensavo di darti un dispiacere, mi dispiace" dissi piangendo. "Dobbiamo andare Nathalie" mi dice Bonnie e andammo di nuovo al cimitero di Mystic Falls, ci mettemmo tutti e tre in fila e ci prendemmo la mano, "Dite che farà male?" ci chiede Bonnie, "Non lo so" risposi e subito dopo una luce bianca ci attraversò e ci ritrovammo di nuovo nello stesso posto ma questa volta era tutto colorato e non grigio.

 "Siamo di nuovo a Mystic Falls?" chiedo confusa, uscimmo dal cimitero e andammo verso casa Salvatore, "Qui è tutto vuoto, ci siamo solo noi" dice Bonnie, "Entriamo a casa" ci invitò Damon, "Wow, qui non è cambiato nulla" dico, "Nathalie, Damon" chi chiamò Bonnie, "Guardate il giornale" dice. Damon lo prese e io mi avvicinai, "10 Maggio 1994" lessi, Damon ci guardò, «Non ci posso credere» esordì Damon facendo una smorfia scocciato.

SPAZIO AUTORE

Scusate l'inattività di questi mesi, ma sono ritornata ad aggiornare.

TRUE LOVEWhere stories live. Discover now