28.

18 1 0
                                    

 Pov's Klaus

"Allora, dovrei bere il tuo sangue se ricordo bene" mi dice, "Si" gli rispondo mordendomi il polso, gli porsi il braccio, bevve un po' del mio sangue, "Adesso uccidimi ma una morte veloce gentilmente" mi dice sorridendo, "Perchè io?" "Klaus, tornerò in vita e ci faremo dire tutto dalle streghe" mi dice, esitai ma dopo aver preso coraggio le spezzai il collo. Aspettai per mezz'ora e finalmente vidi che si svegliò, "Amore stai bene?" gli chiedo abbracciandola, "Si, adesso devo solo bere sangue" mi dice, "Ti porto delle sacche" le dico. Ne presi due e salii da lei, vidi che le bevve subito e poi si ripulì le labbra. Scendemmo di sotto ed Elijah venne nuovamente da noi, "Ragazzi, ho scoperto delle cose" "Elijah prima che lo scopri e litigate, sono di nuovo un vampiro per mia scelta" dice lei, "Bene, allora so come farti riattivare le due cose" "Cosa vuoi dire fratello" dico, "Sophie ha messo un incantesimo di blocco, in poche parole lei ha attivo tutte ma e come se non potesse usarlo" ci dice, "Ma io mi sono fatta ritrasformare" "Quella è l'unica cosa che ti aveva tolto definitivamente" ci rivelò, "Bene allora, cosa dovremmo fare?" chiedo confuso, "Freya è disposta ad aiutarci" "Bene, andiamo" dice Nathalie, andammo nel salotto e cominciammo ad organizzarci sul come farlo. L'incantesimo c'è l'avevamo già, Freya lo trovò mentre io e Nathalie progettavamo di farla diventare di nuovo vampiro. "Quindi alla luna piena sbloccheremo tutto?" chiedo, "Esattamente" "Meno male, per una volta non dobbiamo faticare a cercare l'incantesimo giusto" dice Nathalie ridendo.

Era sera e c'era la luna piena, Freya cominciò l'incantesimo e dopo qualche minuto vidi Nathalie cadere in ginocchio, "Perchè mi sto trasformando?" chiede in preda al dolore, "Perchè è come se te l'avesse tolta e togliendo quell'incantesimo ti dovrai trasformare" le risponde Freya. Mi avvicinai a Nathalie, "Amore, c'è la farai. L'ultima volta eri con Tyler, adesso sarai con me" le dico sorridendole lei annuii e continuò la trasformazione per poi vedere davanti a me un lupo. La seguii dappertutto e quando capii che a breve si sarebbe trasformata in umana andai a prenderle dei vestiti.

"Ti ho portato i vestiti" le dissi porgendoglieli, "Grazie" dice alzandosi senza nessun pudore, rimasi sorpreso, "Non ho pudore lo so, ma insomma, non vedi niente di nuovo" mi dice sorridendo, la baciai era l'unica cosa che volevo fare in quel momento, ritornammo a casa, "Amore, stavo pensando ad una cosa" le dico, "Sarebbe?" mi chiese girandosi, "Voglio stare con te per l'eternità e sono disposto a far venire tuo padre insieme alle tue sorelline a vivere qui" le dico, "Cosa?" mi dice balbettando, "Si, voglio che tu stia qui con me ma non voglio che ti allontani dagli altri" "Mio padre non verrebbe mai" "Bene, allora andiamo tutti nella nostra vecchia casa a Mystic Falls" dico, "Lo faresti davvero per me?" "Certo amore" le dico avvicinandomi a lei, le nostre labbra si unirono in un dolce bacio, "Grazie" mi sussurra mentre ci guardiamo.

TRUE LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora