chapter 3

811 24 14
                                        

Tessa pov

è stato un risveglio un po traumatico ma purtroppo ero costretta a svegliarmi,non potevo assolutamente fare tardi alla mia prima lezione. Ho acconciato bene i capelli in modo che prima del mio "appuntamento"con Xavier avrei avuto più tempo per cambiarmi la divisa e farmi carina dato che l'orario è per le 14:00 e le lezioni finiscono alle 13:30.

 Ho acconciato bene i capelli in modo che prima del mio "appuntamento"con Xavier avrei avuto più tempo per cambiarmi la divisa e farmi carina dato che l'orario è per le 14:00 e le lezioni finiscono alle 13:30

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

dopo di che ero pronta per scendere,aspettai mercoledì e enid che finissero di prepararsi e scendemmo insieme.
E:allora 3 giorni che sei qui e hai già un appuntamento dico bene?
T:non è un appuntamento
M: per quanto mi disgusti dirlo secondo me sareste anche carini insieme.
E:MERCOLEDÌ TU MI STUPISCI
risi.
Xiaver è un bel ragazzo e adoro il fatto che abbiamo così tante cose in comune,ma ora voglio concentrarmi sullo studio e al momento Xavier potrebbe essere un buon amico...credo.

arrivo a lezione e mi siedo vicino a mercoledì. Enid si siede vicino a Ajax e Dopo un po vedo Xavier entrare con 5 minuti di ritardo e senza farsi notare si mette nel banco di fianco a me ma nell'altra fila. per fortuna la prof ancora non aveva fatto l'appello. Il peggio arrivò quando mi presentò alla classe. è brutta quella sensazione quando ti senti gli occhi addosso.. sentivo le mie guance andare a fuoco dall'imbarazzo e una scarica di fulmini che stava per fuori uscire dalle mie mani. finalmente la tortura finì e procedemmo con le lezioni.

si fecero le 14:00 e mi fiondai in camera per cercare di prepararmi in tempo. Scielsi dei vestiti abbastanza comodi che metto spesso e venì fuori un outfit molto carino

 Scielsi dei vestiti abbastanza comodi che metto spesso e venì fuori un outfit molto carino

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

dato che avevo ancora tempo decisi di cambiare anche acconciatura e farne una veloce. m feci dei boccoli molto piccoli in modo da sembrare ricci e misi qualche spilletta rubata da Enid. Ero pronta.

mi dirigo giù alla velocità della luce

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

mi dirigo giù alla velocità della luce. ero in anticipo quindi mi misu ad aspettarlo seduta sulla fontana.

X:BUH!
ok sembra strano ma mi sono letteralmente cagata in mano. sono saltata così in aria che stavo cadendo nella fontana ma fortuna Xavier mi ha preso in tempo.
T:sappi che la mia vendetta sara non amara. di più.
X:*ridacchio prendendomi in giro*.
e io in tutto questo ero ancora tra le sue braccia in bilico sulla fontana. Mi stava facendo piacere ma ovviamente rovinai il momento.
T: perciò cosa dovevi farmi vedere?
X:ah si! vieni con me.
mi fece raggiungere una parete del quadrato dove c'era un graffito. stupendo per i miei gusti
T: ma...è stupendo
X:modestamente si,ma secondo me è incompleto, manca qualcosa ed è un sacco che sto cercando di capire cosa..mi chiedevo se tu potessi aiutarmi a capirlo.
T:forse ho un idea.
presi il mio cellulare e fotografai il graffito e misi l'immagine su Procreate. aggiunsi dettagli che potevano mancare e lu mostrai a Xavier. di conseguenza ci vennero un sacco di idee in quel momento quindi, per lavorare meglio feci una corsa in stanza a prendere il mio i-pad in modo da poer disegnare con uno schermo più grande.poco dopo finimmo lo schizzo
X:è stupendo.. è da mesi che provo a capire cosa potrebbe mancare e tu in un ora mi hai fatto venire un sacco di idee, mi aiuteresti a ricreare i dettagli sul graffito?
ovviamente accettai
T:scontato
gli sorrisi e presi subito il pennello
X:Tessa ti devo veramente un favore.
Per qualche strano motivo le mie guance andarono a fuoco, mentre notai Bianca Buckley che mi squadrava malissimo.
X:lasciala perdere dopo ti spiego.
T:va bene


poco dopo

T:io credo di aver fatto
X:si pure io
posammo i pennelli e ci distaccamo per guardare il graffito finalmente completo.
X:probabilmente sarà l'ennesima volta che te lo dico ma giuro non so come ringraziarti
T:tranquillo lo prendo come un prego.
mettemmo via gli attrezzi da disegno e intanto parlavamo, anche di cose non ineerenti all'arte.
X:hai sentito di tutti gli omicidi nel bosco? vogliono metterlo in isolamento
T:no..non ne avevo idea.
M:quali omicidi? sentimmo di improvviso questa voce tuonante dietro le nostre spalle,mercoledì..un classico.
e così cominciammo a parlare di tutti questi cadaveri trovati nel bosco.
M:cadaveri o no , io indagherò anche su questo caso. se ne andò senza dire più niente e io e Xav rimanemmo da soli di nuovo.

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderМесто, где живут истории. Откройте их для себя