chapter 12

491 12 0
                                        

È passata una settimana da quando non vedo più Xav. Avrei voluto prima chiarire quel malinteso e so che non dovrei starci così male..ma se ai tempi lasciò bianca perché lo ipnotizzava con il canto delle sirene mi sale un dubbio che in quel momento in cui era con lei inizia a dirmi quelle cose. questa settimana è stata un inferno nel vero senso della parola.Sono come..in dubbio. Enid tentava di tirarmi su il morale in tutti i modi. Oggi Mercoledì usciva con Tyler Al waterwane.

Wednesday pov
Di solito non mi interessa risultare apparente agli altri ma stranamente oggi mi sono sentita come se volessi essere impeccabile di fronte Tyler. Era tardo pomeriggio e pioveva,come piace a me, ero a Jerico in quel momento che cercavo di raggiungere il Watervane.

*
T:No mi scusi stiamo chiudendo.
disse Tyler mentre stava pulendo il pavimento che mi aveva sentito aprire la porta. Tyler si gira e mi vede
T:Mercoledì!
sembrava felice di vedermi.
Fecimo una chiaccheratina sull'hyde che finalmente era stato arrestatoma dopo un po restammo fermi a guardarci .Lo vidi avvicinarsi a me e lo guardai dubbiosa. Mi feci prendere dal momento e mi avvicinai anch'io,o meglio..le nostre bocche erano sempre più vicine.
M:sai che non dovremmo..
T: Hai ragione.. non "dovremmo"
Finì che ci avvicinammo sempre di più e concludemmo con un lungo bacio.

*
era un momento troppo bello per descriverlo,ma tutto si fermò quando una visione mi passò per la tessa. C'era L'hyde che veniva evocato da una persona che mi sembrava familiare ma che non riuscivo a capire chi fosse, Ma c'era dell'altro. Vidi il mostro che uccideva la Kimbott,mia psicologa. Dopodiché il mostro si ritrasformava in...TYLER?.

È piuttosto ironico sapere che il primo ragazzo che ho baciato è un mostro mutante sereal killer. C'è chi direbbe che sia il mio prototipo e chi mente.Quando ripresi coscienza ero tra le braccia di Tyler che cercava di risvegliarmi preoccupato. Mi scansai velocemente e scappai.

ora so per certo molto meglio questa storia. Il mostro è umano e ha un padrone che deve seguire i suoi ordini..Ora abbiamo prove che Xav è innocente.Non vedevo l'ora di dirlo a Tessa.

Tessa pov

ero tranquilla quando vidi mercoledì correre come un razzo da me.
M:TESSA.
sembrava..spaventata.
M:XAVIER È INNOCENTE E SO CHI È IL MOSTRO.
T:spiegami tutto.
la feci sedere sul mil letto vicino a me e quello che mi disse fu sconvolgente. Potevo aspettarmi di tutto ma Tyler il mostro proprio no.

Insieme prenotammo una visita da Xav per domani e inventammo un piano per convincere il poliziotto a lasciarlo andare. Finalmente una buona notizia. La ringraziai e mi chiese di perdonarla. Ovviamente lo feci anche se non ero neanche lontanamente arrabbiata con lei ma disse che si sentiva in colpa per avermi fatto stare così in pensiero per Xav.

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderWhere stories live. Discover now