chapter 15

459 11 0
                                        

oggi mi svegliai di buon umore. Partecipai alle lezioni come sempre e dopo passai un po di tempo con le mie amiche,Enid era felicissima che finalmente ero tornata in me e io pure.Di conseguenza poi corsi a prepararmi perché nel pomeriggio dovevo andare a prendere Xav. mentre mi incamminavo morivo dalla voglia di vederlo ma dall'altra parte mille paranoie mi passavano per la testa. Tutto era riguardo a quel bacio che mi aveva messo in confusione. e se non ricambiasse? Lo abbiamo fatto in amicizia? Io gli piaccio? Ci piacciamo a vicenda? tutte queste paranoie mi accorciarono il tragitto e mi accorsi di essere già arrivata


la guardia aprì immediatamente la cella e corsi ad abbracciarlo. D'improvviso le mie paranoie svanirono tutte e non perdemmo tempo a stare li che lo presi per mano e tornammo insieme a scuola. gli spiegai il piano mio e di Mercoledì e gli dissi cosa doveva fare. in questo caso lui sarebbe servito a mostrare che mentre c'è l'hyde lui è umano.

Corse a salutare i suoi amici e passammo tutto il pomeriggio con loro,finché entrambi dovevamo andare nel bosco da mercoledì. Ci aveva chiamato dieci minuti prima dell'appuntamento in modo che avessimo tempo per trovare i nascondigli e nascondere le telecamere. io mi nascosi Dietro un cumulo di foglie secche pronte col numero della polizia sul telefono, Xav si nascose dietro a dei cespugli di fianco a me.
Tyler arrivo finalmente e sembra che non abbia notato ne me e Xav,ne le fotocamere.
T:sono contento di questo appuntamento dato che l'ultima volta sei scappata senza dire nulla.
M:Prima di tutto, non è un appuntamento.
cercò di dade corda in modo da creare una litigata.lo insultó anche parecchio e già notammo un Tick all'occhio. La litigata sembrò andare sempre peggio come secondo i piani e poi Mercoledì usò il teaser. La pelle di Tyler d'improvviso cambiò colore,i suoi occhi si gonfiarono e diventò altissimo. dissi alla polizia di venire immediatamente,ma chiamando il mostro si accorse di me e mi colpì dritto sulla parte addominale

Fine pov:

Tessa perse i sensi in quel momento e cadde a terra svenendo.
MeX:TESSA!
cercarono di distrarre Tyler e Xav la prese in braccio cercando di tamponare il sangue in modo da bloccarlo.nel frattempo Arrivò la polizia che vide il mostro e Anche Xav,così oltre che a catturarlo capirono che Xavier era innocente.mercoledì mandò tutti i video a loro e dopo venì tutta la scuola a vedere,compresa la preside. Il mostro era sconfitto ma Tessa era svenuta. La preside la portò in infermeria.

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderWhere stories live. Discover now