il gran giorno arrivò. Come ogni mattina partecipai alle lezioni e aspettai le 14:30 per andare a trovare Xav con mercoledì. Lei avrebbe dovuto cercare di convincere lo sceriffo lasciandolo andare mentre io avrei riferito tutto a lui con la speranza che fosse d'avvero sotto incantesimo e davvero non volesse più parlarmi,in quel caso sarei fottuta.
io e mercoledì ci incamminammo verso il carcere e ci fecero entrare. Mercoledì ando in studio a parlare con lo sceriffo e io dissi alle guardie che avevo prenotato una visita di 20 minuti con Xavier. Mi accompagnó alla cella e se ne andò.
X:TESSA
urlò mentre si lanciò contro le sbarre come per avvicinarsi a me.sembrava felice di vedermi.
X:pensavo non saresti mai venuta a trovarmi..non mi sarei mai aspettato una settimana senza vederti. mi avvicinai di corsa alle sbarre con le lacrime agli occhi e gli presi le mani.
T:beh..l'ultima volta che ti ho visto hai baciato bianca di fronte a me e mi hai detto che non volevo più vedermi.
X:oh..sappi che non avrei fatto nulla del genere non fossi di nuovo stato incantato.
T:beh lo avevo intuito,ma sono troppo felice di rivederti.
X:Tu non crederai che sia io il mostro vero?
T:certo che no Xav. Per questo sono qui..in anzitutto Mercoledì si scusa per averti accusato,ma soprattutto abbiamo scoperto che il mostro è umano ed ha un padrone...Tyler è il mostro. mercoledì lo ha scoperto grazie a una visione..ora sta cercando di convincere le guardie a lasciarti andare,non rimarrai qui ancora per molto.
X:ohh non so come ringraziarvi.
T:fa parecchio freddo qui come fai a starci.
Presi una delle mie felpe oversize più calde e gliela diedi a lui. Le mie lacrime agli occhi aumentavano sempre di più..soffro a vederlo dietro le sbarre.
X:hey andrà tutto bene.
disse vedendomi giu di morale e allungando le braccia fuori dalle sbarre come per abbracciarmi. Era come se stessi cedendo e il mio piano di nascondergli i miei sentimenti fino alla morte andó a puttane. mi fiondai su di lui e ci perdemmo in un lunghissimo bacio. è stato il momento più bello finalmente dopo una settimana. Spero solo che quel bacio si ignifichi qualcosa
M:TESSA!XAVIER! BUONE NOTIZIE
X:mi faranno uscire?
M:esatto! ma entro queste settimana devo portare prove concrete che Tyler è il mostro, Xav,ti libereranno fra due giorni,ma se non porto le prove ti richiuderanno dentro..perciò ho bisogno del vostro aiuto.
YOU ARE READING
-b l a c k c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x Reader
FanfictionTessa Diaz,una ragazza timida è chiusa, tutto questo dovuto al lutto della morte di sua madre Amanda evans, una grande star dek circo. Tutto quello che le rimaneva di lei era un cardigan nero che indossava sempre.Questo lutto lo aveva chiusa in se s...
