Tessa Diaz,una ragazza timida è chiusa, tutto questo dovuto al lutto della morte di sua madre Amanda evans, una grande star dek circo. Tutto quello che le rimaneva di lei era un cardigan nero che indossava sempre.Questo lutto lo aveva chiusa in se s...
Xavier pov erano parecchi gionri che dormivo male. Sentivo urla di dolore,pianti e spesso vedevo sangue in giro..ultimamente non so perché la mia mente mi portava a disegnare un mostro..ma non era come l'hyde questa volta era qualcosa di molto più strano..non aveva sembianze animale ma non sembrava neanche del tutto umanoide..pelle bianchissima e occhi enormi completamente neri,senza pupilla,e da sotto gli occhi si vedeva il segno delle vene in nero.. (per chi ha visto Titans sa di che parlo)
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
...aveva dei lunghi artigli e dei lunghi e mossi capelli completamente bianchi,quasi argento. Aveva due tagli enormi da fargli un mega sorriso inquietante intorno alla bocca,un po' come Jeff The Killer..avevo parecchie visioni in quei giorni,era un incubo tutto ciò.
Tessa pov solite urla serali..grazie Bianca,secondo me sta cercando di mettermi tutta la scuola contro,l'ho vista parlare con i suoi amichetti e dire che avrebbe voluto fare uscire il...mostro che c'è in me.Mi sono spaventata a sentirlo,non sono un mostro ne sono certa ma come pensavo che le bambole vodoo non esistessero davvero ormai posso aspettarmi anche di essere un mostro. Bianca dice che è come l'hyde,è solo questione di dolore..per questo mi tratta così ogni notte.in questi due mesi andavo così tanto in unfermeria per questo malessere che mi hanno mandato in psichiatria,cerco di mandare segnali di aiuto senza che bianca se ne accorga,ma a quanto pare solo mercoledì si è leggermente insospettita.
i giorni passarono e la situazione diventó sempre peggio.Bianca per farmi passare dal torto si inventò che la picchiavo e andava dai miei amici con i lividi finti la cosa bella è...che ci credevano pure.
wednesday pov qualcosa mi puzzava forte. Tessa era strana ma Bianca di piú ma,tenterò di seguirla,la cosa si fa più strana del previsto