chapter 9

563 13 1
                                        

il giorno dopo

*

tessa pov
è stato un risveglio un po traumatico dato che avevo la sveglia alle 8 e sono andata a letto tardi ieri.mi alzai dirigendomi verso il bagno perché la doccia di ieri non era bastata per togliermi la vernice dalla pelle,purtroppo si era seccata da delle parti del collo e della faccia e lavandola aveva lasciato una specie di impronta. Sembravo una mucca con tutte quelle macchie. Ad ogni modo ero felice che questo giorno era arrivato,finalmente potevo rivedere il mio patrigno dopo mesi che non lo vedevo. Ok la doccia l'avevo fatta,ora dovevo vestirmi e portare il vestito nella tintoria della scuola. Misi la solita divisa e per qualche strano motivo anche le Mary Jame di ieri sera al posto delle Sneakers. Feci fatica a mettere subito il mio vestito in lavatrice perché dopo l'accaduto di ieri a molti serviva la tintoria ma ce la feci in tempo. Scesi al quadrato ad aspettare i miei amici ma vidi in una panchina Ajax e Enid che di stavano baciando.
T:mi..sono persa qualcosa?
E:TESSA.
in quel momento feci una faccia un po da pesce lesso ma poi perfortuna arrivarono anche gli altri.
X:che succede qua?
e d'improvviso videro tutti quello che avevo visto io due secondi prima, compresa la mia faccia da pesce lesso.

*
verso le nove del mattino arrivarono i primi genitori,c'era la famiglia di enid e di mercoledì e poco dopo arrivarono anche i genitori di Ajax, Fu così che rimanemmo solo io e Xavier.
T:non viene tuo padre
X:nah ma figurati è solo il terzo anno consecutivo che non viene.
T:oh..mi dispiace,se vuoi ti faccio conoscere il mio patrigno..solo che è un po' in ritardo.
X:certo mi farebbe piacere.
gli sorrisi un po' di spiaciuta per lui,do cosa significa non avere un padre presente,dato che il mio abbandonò mia madre quando scoprì di essere incinta di me. mi ricambiò il sorriso e finimmo con un lungo abbraccio. ad ogni modo Edgar mi aveva detto che aveva una sorpresa per me. Per un istante Xav mi lasciò sola perché la famiglia di Ajax ci teneva a conoscerlo dato che parlava continuamente della loro amicizia,Ma in quel momento riconobbi quella enorme macchina nera entrare nel parcheggio.
T:EDGAR.
ancora non era sceso ma si accorse si me e mi sorrise. dalla macchina uscirono fuori anche una donna giovane e una bambina molto carina,entrambe erano asiatiche da quel che sembrava. Corsi ad abbracciarlo e finalmente scoprii la tanto attesa sorpresa. si era finalmente fidanzato e avevo una sorellastra. Speravo arrivasse questo momento dato che è sempre solo e soprattutto da quando sono in questa scuola,poi ho sempre voluto una sorellina. mi si presentarono entrambe. La donna si chiamava Nami, mentre la Bimba Juri. Avevo azzeccato sul fatto che secondo me erano di origine asiatica,infatti parlandoci un po ho scoperto venissero da Okinawa. Siccome c'era la riunione dei genitori con i professori, presi Juri e la portai dai miei amici.

io e Juri parlammo un po in privato per conoscerci. È una bambina di 10 anni dolcissima e anche molto matura per la sua età. Per l'anno prossimo si è iscritta ad una scuola d'arte dato che è il suo ultimo anno di elementari. La sua storia è molto simile alla mia..ma con la differenza che sua madre Nami ha divorziato con suo padre perché tornava ubriaco dal lavoro e le picchiava. Da ora vivranno a casa nostra e sono contentissima di questo

fine pov

*Xavier pov:

finalmente avevo un momento con cui stare con i miei amici dato che c'era la riunione tra genitori e professori. ero lì von Ajax Enid e Mercoledì quando vidi arrivare Tessa con una bimba.
T:Hey ragazzi.
Vidi Enid rimanere incantata da quella bambina.
E:È L'ESSERE PIÙ BELLO CHE ABBIA MAI VISTO.
T:Lei è Juri..la mia sorellastra.
enud la prese in braccio e inizió a giocare con lei a modi mammina.
mi sembrava strano Tessa non mi avesse detto di avere una sorellastra perciò mi salì un dubbio.
X:perciò..non sapevo avessi una sorellastra.
T:era questa la sorpresa,ora posso essere soddisfatta.
mi sorrise mentre scollava Juri da Enid mettendosela in braccio. Dopodiché ci presentammo tutti a Juri e devo dire che è una bambina davvero simpatica,sembra la copia in miniatura di Tessa..principalmente per carattere ma un po anche per aspetto.

*
gli altri iniziarono a parlare per conto loro così ne approfittai per fare amicizia con Juri. Ci divertemmo un sacco insieme e non pensavo mi piacesse così tanto stare con i bambini. mi disse che l'anno prossimo si era iscritta ad una scuola d'arte e stimai per questo. Mi insegnò la tecnica del disegno "manga" Dato che arriva dall'oriente e parlammo tutto il tempo di arte.
T: vi divertite senza chiamarmi neanche?
mi disse Tessa facendo la finta gelosa
X:È più simpatica di te.
la presi un po in giro finché non iniziammo tutti a ridere con Juri.
J: È il tuo fidanzato?
Fece Juri a Tessa mentre entrambi ci guardammo diventando rossi peggio di un pomodoro.
T: Oh..beh- n-no
disse un po' balbettando e stra in imbarazzo.
X:beh no cioè non anc- NO
mi resi conto che stavo parlando senza pensare e della figura di merda che avevo appena fatto. Tessa sembrava arrossire ancora di più dopo la mia affermazione.
T: Oh.. Guarda li c'è Pugsley scommetto che non vede l'ora di fare amicizia con te😅.
trovò un modo per cambiare discorso e Juri sembrò veramente andare da Pugsley.
Io e Tessa nel frattempo rimanemmo in silenzio per parecchio tempo finché entrambi cedemmo e scoppiammo a ridere.
X:ok è stato parecchio imbarazzante.
T: parecchio .
entrambi risimo ma la riunione purtroppo finì e dovetti stare da solo.

continuo nel prossimo capitolo perché sennò viene troppo lungo:,) sorratemi

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderWhere stories live. Discover now