chapter 26 (pt2)

276 10 0
                                        

tessa's pov

non ce la faccio più ultimamente,sto subendo uno stress indescrivibile e ho tantissima rabbia repressa,sono sola tra l'altro e nessuno vuole rivolgermi la parola. Stanotte ero intenta a dire a bianca che ero stufa di tutto questo e che se avesse fatto del male a qualcuno io lo avrei fatto a lei. Mi presentai al solito posto,il soggiorno dei belladonna,senza che lei mi venisse a cercare.

B<<siamo diventate autonome vedo>>

T:<<senti,mi hai veramente stufato se fai male a qualcuno il lo faccio a te>>

B:<<tesoro non fai paura proprio a nessuno>>

T:<<vedremo>>

B:<stai zitta!sei solo una perdente!hai perso tutto e tutti ora finalmente tutti guardano me>>
continuò a insultarmi e la mia rabbia salí forte,non mi sentivo più in me.

fine pov

Gli occhi di Tessa improvvisamente diventarono completamente neri e il segno delle vene sotto agli occhi,i capelli argento e si sbiancò del tutto. si alzò di altezza e spuntarono delle specie di tentacoli.scaraventò bianca a terra e si traumatizzó.

Tessa tornò in se.

B:<<ok va bene,non farlo mai più ti lascio andare>>

T<<c-cosa è successo?>>

B:<<oh- ehm niente ciao>> e se ne tornò su,ora lo scopo di bianca era farla trasformare in mostro davanti a tutti in modo da allontanarla ancora di più da tutti.

il giorno dopo

Xavier pov

Per qualche strano motivo feci un disegno strano,sembrava che il mostro che stessi disegnando rivelasse la sua identità.non avevo ancora finito ma si capiva benissimo che era una ragazza. Aggiunsi gli occhi a mandorla,i capelli neri e gli ultimi dettagli. e poi realizzai che era una persona che conoscevo perfettamente.
X:CAZZO ECCO PERCHÉ ERA STRANA ULTIMAMENTE.
beh potrebbe magari aver scoperto di essere un mostro e la cosa la turbava ma questo non spiega perchè mi abbia lasciato in quel modo.Inizio a insospettirmi. Decisi di disegnarla in quel preciso istante in cui mi lasciò. solita carnagione,solito colore di capelli ma mi soprese una cosa. Aveva gli occhi verdi fluorescente in quel momento e io li conoscevo bene quegli occhi
X:<<Non è possibile>>
andai a letto stanco morto sperando di riuscire a dormire e andare a fondo in questa storia



il giorno dopo

-b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x ReaderOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz